Vai al contenuto
Inviato

Volevo lasciare un ultimo messaggio a tutto il forum prima di appendere il saldatore al chiodo; vi saluto perchè ormai la mia passione si è spostata altrove (non si tratta di donne, a quelle sono passato ormai da tempo ahahahah). La mia vocazione è l'architettura ed è quello che voglio/spero di fare per tutta la vita quindi vi mando un grosso abbraccio e vi saluto rinnovando la proposta di contattarmi nel mio ambito professionale.

Sono arrivato in questo forum dopo qualche anno passato dietro il saldatore ed altri amministratori ma in assoluto il clima che c'è qua è estremamente amichevole e irripetibile. Siete unici!

un abbraccio

Featured Replies

Inviato
Ciao fede,ti ringrazio per tutte le volta che m'hai aiutato e per tutti i contributi che hai regalato al forum e spero che qualche volta tornerai a farci visita ;)
Inviato
ciao fede :( ci mancherai sei stato davvero una fonte unica e eri sempre disponibile per tutti :( sarà una gran perdita per il forum, un abbraccio e buona forutna
Inviato
Ciao fede, sei stato di grande aiuto per tutti, ti avevo raccomandato anche a dei miei amici che non fanno parte del forum, ti ringraziano anche loro! Non mi resta che augurarti buona fortuna nella tua nuova passione, te lo meriti! ;)
Inviato
Ciao Fede, ti ringrazio per tutti gli aiuti e i consigli che mi hai dato!!! E per tutte le utilissime guide che ci hai regalato. Ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!! A presto GRANDE!!!
Inviato
Questo non è un addio, vero?
Inviato
Ciao Fede ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato, e per quello che hai dato al forum. Spero di rivederti presto sul forum, e spero che il tuo sogno di architetto diventi realtà! BIG UP FEDE!
Inviato

Ciao fede, non ti conosco ma ho visto i tuoi lavori ecc. credo che eri una brava persona ecc.

Cosa dirti spero che con la passione dell'architettura farai strada e tanti soldi(anche se avvolte non fanno la felicità).

Ciao e buona vita!!

Inviato
Ciao Fede credo che mancherai a tutti noi:(:(:\'(:\'(:\'(, In bocca al Lupo!
Inviato
Ciao fede, non ti conosco ma ho visto i tuoi lavori ecc. credo che eri una brava persona ecc.

Cosa dirti spero che con la passione dell'architettura farai strada e tanti soldi(anche se avvolte non fanno la felicità).

Ciao e buona vita!!

 

suona un requiem e il funerale e gia bello che è fatto XD

NOn è andato a farsi esplodere in Siria .. dai commenti sembra che state salutando una persona morta :Dù

Inviato
Sai franceschino Fede è un'utente/moderatore molto rispettato e allora noi lo salutiamo come si deve
Inviato
si .. ma scrivere ... eri una brava persona ... XD
Inviato
si .. ma scrivere ... eri una brava persona ... XD

 

Non ho capito quello che hai detto, puoi ripetere o modificare il messaggio in maniera leggibile? Grazie

Inviato
Il messaggio di franceschino si capisce bene...voleva dire che sembra esagerato scrivere "eri una brava persona" come se fede fosse passato all'oltretomba.
Inviato
Ciao ciao Fede, anche se non ci conosciamo vedo che sei tanto rispettato e quindi dovevi essere una grande persona, buona fortuna campione. ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento