vinf5 Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Ciao a tutti ragazzi!!! ho un problema un po' particolare con il mio aod255 quando lo ricarico. Da spento funziona alla perfezione ovvero completa la ricarica in tempi normali(quelli che ha sempre avuto) e il led arancione diventa blu.e la carica è al 100%. Mentre quando è acceso e lo metto a ricaricare l'icona della batteria per circa il primo minuto "cammina" (ovvero le tacchette si muovono)Mentre dopo circa un minuto l'icona è sempre quella con la presa elettrica ma le tacchette non camminano più ed inoltre da acceso non termina mai la ricarica(infatti il led rimane sempre arancione!) Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto anche perchè usando l'alimentatore di un altro acer si ripresenta sempre lo stesso problema... Grazie mille a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Probabilmente è la batteria che sta cominciando ad usurarsi. Il consiglio che ti posso dare è di togliere la batteria quando lo usi alimentato da rete, così da preservare una minima la durata della batteria stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Inspiegabilmente risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jilin Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Probabilmente è la batteria Acer D255 che sta cominciando ad usurarsi. Il consiglio che ti posso dare è di togliere la batteria quando lo usi alimentato da rete, così da preservare una minima la durata della batteria stessa. Fonte: Problema carica batteria acer d255 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati