dragonx999 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Ciao a tutti, vi pongo un problema da un paio di giorni mi è arrivato il Voafone Smart II o Alcatel V860, siccome lo spazio del telefono è piccolo è ci sono molte applicazioni inutili preinstallate le volevo eliminare, ma per farlo ho bisogno di fare il root del telefono. Ho cercato di le guide e mi sono informato. Adesso viene il momento di collegare il Vodafone SMart II al PC, ma purtopppo non me lo rileva. Sempre su inernet ho letto che bisognava installare i driver per farlo rilevare. Il problema e che non riesco a trovare i driver del telefono e non capisco manco come li devo installare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema93 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Fare il root varia da cell a cell cmq... Per prima cosa devi scaricare l'SDK Android http://developer.android.com/sdk/index.html Da li attraverso il downloader dovresti trovare i driver in generale per android....Cmq ti consiglio di trovare una buona guida perchè come ho già detto varia a seconda del cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Io stesso ho avuto questo problema e ci sono stato un po' sopra ma con un LG. Dovresti prima di tutto collegare Android al computer e abilitare il Debug e la Gestione dei Dati. A questo punto il pc dovrebbe stare installando i driver di android, per verificare prova a vedere se in Esplora Risorse puoi accdere alla SD di Android, i tal caso i driver sono pronti. Se non dovesse funzionare potresti scaricare l'SDK ed installarlo e dall'interfaccia dovresti poter scegliere un package in Extras chiamato Google USB Driver, una volta scelto installalo e prova a vedere se funziona. Se i metodi elencati non funzionano dovresti riuscire a trovare un programma dal sito ufficiale (com'è per la LG Suite) che scarica i driver per il tuo cellulare defindendo le specifiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Ciao il telefono non te lo rileva il computer, semplicemente perchè non hai installato i driver scommetto. Per installarli li puoi cercare su internet(ci sono i pack di solito). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viko Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 I driver del tuo Smartphone dovrebbero essere all'interno della SD del cellulare, cartella \PC USB Driver Quando Windows te li richiederà, con il cell collegato via USB, indica quella cartella. Una volta installato il driver, se vuoi controllare il cellulare da PC (tipo come si fa con i Nokia) scarica questa app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wondershare.mobilego&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS53b25kZXJzaGFyZS5tb2JpbGVnbyJd Peace & Love ; ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati