Vai al contenuto
Inviato

Scusate ragazzi sono nuovo di qui...

volevo chiedervi..

allora io ho un optical mouse hp..fino a pochi giorni fa funzionava benissimo(lo usavo x giocarci su the sims 3) ma poi un giorno lo avevo messo di nuovo x giocarci ma iniziò a nn funzionare piu... ho provato a fare un sacco di cose tipo aggiornare i driver ma nnt eppure sul pc fisso va una meraviglia!!...xf aiutatemi a rifarlo funzionare vi prego!!

Featured Replies

Inviato

Sistema operativo?

Modello esatto del mouse?

Inviato
Hai provato a cambiare porta USB?
Inviato
  • Autore
sisi certo ma niente :(
Inviato
Hai provato ad attaccare altre periferiche USB? Funzionano normalmente?
Inviato
  • Autore
sisi è normale :) funziona tutto!!
Inviato
Prova a rimuovere il mouse da gestione periferiche, dopo stacca e riattacca il mouse e lascia che win7 esegua l' installazione dei driver.
Inviato
Hai un altro pc? Magari è solo un problema di driver
Inviato
eppure sul pc fisso va una meraviglia!!

:nascosto:

Inviato
  • Autore
ho provato a reinstallare i driver e infatti gli installa correttamente xo poi dice ke manca un driver ke si chiama Keyboard filter...Cosa faccio?
Inviato
Dimmi il modello esatto del tuo PC.
Inviato
  • Autore
allora il modello è HP Pavilion dv6 Notebook PC
Inviato

Il modello è incompleto..dovrebbe essere qualcosa del genere: HP Pavillon dv6 1020el

Guarda nella targhetta sotto il PC..

Inviato
  • Autore

HP Pavilion dv6 Notebook PC

dv6- 1350sl

Inviato
  • Autore
ok ora provo e poi ti dico ;)
Inviato
  • Autore
Niente.. nn e cambiato nulla:(
Inviato

Disinstalla i driver del mouse e quick lauch button, stacca il mouse e riavvia il pc.

Dopo il riavvio riattacca il mouse lasciandoli installare i driver e installa il quick launch button che ho postato.

Fammi sapere

Modificato da -Shad0w-

Inviato
  • Autore
ok ci provo!
Inviato
  • Autore

Evvvaaaaiiiii ce lo fatta :D xo ho dovuto fare un altro procedimento...

allora avevo un programma ke si chiamava ds3 tool ke mi emulava il joistick della ps3 come uno della xbox sul pc....allora quel programma nn so come ha fatto ma si era impossessato dei driver del mouse...ora disinstallandolo i driver si sono tutti installati correttamente...cmq grazie lo stesso e un punto reputazione te lo meriti lo stesso xk sei stato l'unico degno di aiutarmi :D

edit- ora xfavore vedi se riesci ad aiutarmi sul problema della playstation home...il post si trova su -sony PS3- Giochi online e PSN-

saresti molto gentile grazie :)

Modificato da ps3mania97

Inviato

Se me l' avessi detto prima che avevi il motioninjoy avremmo risolto tutto subito :)

Comunque l' importante è che tu abbia risolto.