Vai al contenuto

Aiuto su un optical mouse hp!!

ps3mania97

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi sono nuovo di qui...

volevo chiedervi..

allora io ho un optical mouse hp..fino a pochi giorni fa funzionava benissimo(lo usavo x giocarci su the sims 3) ma poi un giorno lo avevo messo di nuovo x giocarci ma iniziò a nn funzionare piu... ho provato a fare un sacco di cose tipo aggiornare i driver ma nnt eppure sul pc fisso va una meraviglia!!...xf aiutatemi a rifarlo funzionare vi prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Disinstalla i driver del mouse e quick lauch button, stacca il mouse e riavvia il pc.

Dopo il riavvio riattacca il mouse lasciandoli installare i driver e installa il quick launch button che ho postato.

Fammi sapere

Modificato da -Shad0w-
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Evvvaaaaiiiii ce lo fatta :D xo ho dovuto fare un altro procedimento...

allora avevo un programma ke si chiamava ds3 tool ke mi emulava il joistick della ps3 come uno della xbox sul pc....allora quel programma nn so come ha fatto ma si era impossessato dei driver del mouse...ora disinstallandolo i driver si sono tutti installati correttamente...cmq grazie lo stesso e un punto reputazione te lo meriti lo stesso xk sei stato l'unico degno di aiutarmi :D

edit- ora xfavore vedi se riesci ad aiutarmi sul problema della playstation home...il post si trova su -sony PS3- Giochi online e PSN-

saresti molto gentile grazie :)

Modificato da ps3mania97
Link al commento
Condividi su altri siti