metropolis1 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Salve,premesso che sono totalmente ignorante in materia,arrivo al dunque.Ho un nokia E61i con s.o. symbian,ma è in inglese.Esiste in italiano?E dove?Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto che mi darete.Premetto che era in possesso di mio fratello e che non nemmeno piu' il manuale.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Il manuale puoi trovarlo sul sito Nokia: http://nds1.nokia.com/phones/files/guides/Nokia_E61-1_UG_it.pdf. Cambia la lingua nelle impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metropolis1 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Ti ringrazio di avermi risposto.il manuale l'ho scaricato dal sito nokia,per quanto riguarda la lingua,purtroppo ci sono il tedesco,il turco e i l'estone,niente italiano.Se per caso ti imbatti in qualcuno che ha avuto lostesso problema e l'ha risolto,fammi sapere.Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 E' molto strano. Il telefono non è italiano? Puoi guardare il product code nel vano batteria? Oppure sul telefono è stato flashato un firmware non ufficiale straniero? Hai provato a collegarlo al PC con cavo USB e ad aggiornarlo con Nokia Suite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metropolis1 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2012 il product code è il seguente:0541670.Ho provato a collegarmi co pc suite ma non si aggiorna.mi dice che è collegato in modalità compatibile.Non ci capisco nulla.Per cambiare lingua,dove vai a trovarla,è possibile pure che io sbagli nel cercarla.Fammi sapere.Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Non ho un Nokia E61, ma la selezione della lingua dovrebbe essere qui: Impostazioni > Telefono > Lingua > Lingua del telefono. Se usi PC Suite (meglio però se lo aggiorni con Nokia Suite), devi mettere il telefono in modalità PC Suite e non memoria di massa: Impostazioni > Connettività > USB > Nokia Ovi Suite (o PC Suite). Effettivamente il tuo E61 non è italiano: vedi qui. Se vuoi l'italiano, dovresti flashare un altro firmware: o una rom cucinata (se esiste), o cambi il product code ed installi un firmware ufficiale con l'italiano. Ti conviene cercare in rete qualche guida: non avendo il tuo cellulare, non so dirti di più. Ovviamente, eseguendo queste operazioni, perdi la garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metropolis1 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Per la garanzia non c'è problema perchè non mi interessa più di tanto,il problema è che non mi fido tanto delle guide che si trovano in giro senza sapere chi è che la fatta.Io frequento moddingstudio da un po' e con la wii di mio figlio,facendo la modifica con voi non ho avuto problemi in passato.Penso di lasciare tutto cosi sempre che qualcuno da voi non abbia avuto lo steddo problema e l'abbia risolto.Ti ringrazio per l'aiuto datomi e se hai notizieio verro sempre a guardare il forum.Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati