C4r10 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Salve a tutti, vorrei presentarvi un problema che non riesco proprio a risolvere con metodi più semplici. Mi spiego meglio: quando accendo il mio pc fisso (win7), non naviga in internet e l'unico metodo risolutore è quello di spegnere e riaccendere il modem (D-Link dsl-G624T). Premetto che il pc fisso è l'unico componente che non naviga in quanto il portatile va bene, così come la ps3, la psp, la wii e la xbox oltre ai vari cellulari. Avete un modo migliore per risolvere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) Prova a fare un ripristino della scheda di rete dal prompt dei comandi: netsh interface ipv4 reset netsh interface ipv6 reset Inoltre prova a staccare e riattaccare la spina del modem o dell' hag (non del router d-link) Modificato 18 Luglio 2012 da -Shad0w- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 A me il router e il modem è la stessa cosa, è sempre il dlink Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Per esperienza personale posso dirti che i d-link sono pessimi. Comunque, il pc è collegato via lan e tutti gli altri dispositivi in wifi? Hai provato col metodo descritto sopra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati