zoomx Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Anche io mi sono un po' insospettito su Aavaz, ho fatto le stesse ricerche di Bus e sono arrivato agli stessi risultati. La cosa che mi ha fatto pensare è l'alto valore dato a petizioni in cui si firma via Internet. Ora, come già successo nel passato, via Internet potete raccogliere milioni di adesioni, false. Potete firmare come Paolino Paperino, Superman, Batman, L'Uomo da un milione di dollari, tanto chi è che controlla? Di solito queste petizioni, senza firme reali, non è che valgano gran che. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Anche io mi sono un po' insospettito su Aavaz, ho fatto le stesse ricerche di Bus e sono arrivato agli stessi risultati. La cosa che mi ha fatto pensare è l'alto valore dato a petizioni in cui si firma via Internet. Ora, come già successo nel passato, via Internet potete raccogliere milioni di adesioni, false. Potete firmare come Paolino Paperino, Superman, Batman, L'Uomo da un milione di dollari, tanto chi è che controlla? Di solito queste petizioni, senza firme reali, non è che valgano gran che. Ahahahah Bus potrebbe entrare in polizia a fare l investigatore ovviamente sto skerzando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrippa Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 io le email di avaaz le ho sempre cestinati .......asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Zoomx non è che non valgono un gran che, non valgono proprio nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2012 @llmanull: non fraintendere, sono due articoli in uno... e uno non ha nulla a che vedere con l'altro.. sono stati messi insieme solo per evitare di scrivere due articoli abbastanza OT rispetto a quello che trattiamo in genere sul sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 MegaBox è la prova che i siti non possono essere bloccati [Potere ad Internet] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati