Vai al contenuto
Inviato
8|

Modificato da matvigl

Featured Replies

Inviato
quella degli emulatori è una ta pazzesca con le copertine XD

Modificato da franceschino_88

Inviato
wii flow svn è pazzesco solo a me non va non capisco il perchè
Inviato
  • Autore

come non va pensavo che avevi risolto

prova ad eliminare tutto e reinstalla, se mi ricordo bene hai l'HD formattato in FAT32

Inviato

l'hd in wbfs

come devo fare a rimuoverlo?

• 1 mese dopo...
Inviato
ma funziona anche con le wii senza connettore gamecube e memori.......usando il controller wii e nunchuk
Inviato
  • Autore
ma funziona anche con le wii senza connettore gamecube e memori.......usando il controller wii e nunchuk

se ti riferisci ai giochi del GameCube, devi avere la wii compatibile per il GC quindi devi avere i connettori per il pad e la memory card, per il resto nò

• 3 mesi dopo...
Inviato
A me wiiflow crashaall' avvio.. Torna all' inizio..
Inviato
  • Autore
A me wiiflow crashaall' avvio.. Torna all' inizio..

fai uno Syscheck clicca qui

così vediamo cosa aggiornare

Inviato
grande matvigl, questo post è ottimo, adesso io che usavo cfg v70 rev.19 (mi pare, non ricordo bene però è vecchio) adesso sto cominciando ad utilizzare wiiflow 4.0.1 ^.^ ti alzo la reputazione, riesci a capitare nel posto giusto nel momento giusto xD comunque casomai un giorno di questi ti invio un PM con i miei codici amico wii anche quello di mw3! sempre se tu giochi online -.^ ma te lo consiglio, è fantastico online! io sono appena al livello 24!! ciao grazie :D
Inviato
  • Autore
grande matvigl, questo post è ottimo, adesso io che usavo cfg v70 rev.19 (mi pare, non ricordo bene però è vecchio) adesso sto cominciando ad utilizzare wiiflow 4.0.1 ^.^ ti alzo la reputazione, riesci a capitare nel posto giusto nel momento giusto xD comunque casomai un giorno di questi ti invio un PM con i miei codici amico wii anche quello di mw3! sempre se tu giochi online -.^ ma te lo consiglio, è fantastico online! io sono appena al livello 24!! ciao grazie :D

grazie a te

• 3 settimane dopo...
Inviato

c'è una guida su come installare "USB LoaderGX 3.0" ?

ho trovato solo quella di CFG Usb Loader v70

Inviato
  • Autore
c'è una guida su come installare "USB LoaderGX 3.0" ?

ho trovato solo quella di CFG Usb Loader v70

sotto il video clicca

Inviato
Grazie, non me ne ero accorto
Inviato

Ciao

dove si trovano tutti i giochi wiiware ?

hai un sito di riferimento?

grazie mille

Inviato
  • Autore
Ciao

dove si trovano tutti i giochi wiiware ?

hai un sito di riferimento?

grazie mille

acquastarli da wiishop