Inviato 15 Luglio 201212 anni quella degli emulatori è una ta pazzesca con le copertine XD Modificato 18 Luglio 201212 anni da franceschino_88
Inviato 18 Luglio 201212 anni Autore come non va pensavo che avevi risolto prova ad eliminare tutto e reinstalla, se mi ricordo bene hai l'HD formattato in FAT32
Inviato 9 Settembre 201212 anni ma funziona anche con le wii senza connettore gamecube e memori.......usando il controller wii e nunchuk
Inviato 9 Settembre 201212 anni Autore ma funziona anche con le wii senza connettore gamecube e memori.......usando il controller wii e nunchuk se ti riferisci ai giochi del GameCube, devi avere la wii compatibile per il GC quindi devi avere i connettori per il pad e la memory card, per il resto nò
Inviato 9 Dicembre 201212 anni Autore A me wiiflow crashaall' avvio.. Torna all' inizio.. fai uno Syscheck clicca qui così vediamo cosa aggiornare
Inviato 12 Dicembre 201212 anni grande matvigl, questo post è ottimo, adesso io che usavo cfg v70 rev.19 (mi pare, non ricordo bene però è vecchio) adesso sto cominciando ad utilizzare wiiflow 4.0.1 ^.^ ti alzo la reputazione, riesci a capitare nel posto giusto nel momento giusto xD comunque casomai un giorno di questi ti invio un PM con i miei codici amico wii anche quello di mw3! sempre se tu giochi online -.^ ma te lo consiglio, è fantastico online! io sono appena al livello 24!! ciao grazie
Inviato 12 Dicembre 201212 anni Autore grande matvigl, questo post è ottimo, adesso io che usavo cfg v70 rev.19 (mi pare, non ricordo bene però è vecchio) adesso sto cominciando ad utilizzare wiiflow 4.0.1 ^.^ ti alzo la reputazione, riesci a capitare nel posto giusto nel momento giusto xD comunque casomai un giorno di questi ti invio un PM con i miei codici amico wii anche quello di mw3! sempre se tu giochi online -.^ ma te lo consiglio, è fantastico online! io sono appena al livello 24!! ciao grazie grazie a te
Inviato 2 Gennaio 201312 anni c'è una guida su come installare "USB LoaderGX 3.0" ? ho trovato solo quella di CFG Usb Loader v70
Inviato 2 Gennaio 201312 anni Autore c'è una guida su come installare "USB LoaderGX 3.0" ? ho trovato solo quella di CFG Usb Loader v70 sotto il video clicca
Inviato 3 Gennaio 201312 anni Ciao dove si trovano tutti i giochi wiiware ? hai un sito di riferimento? grazie mille
Inviato 3 Gennaio 201312 anni Autore Ciao dove si trovano tutti i giochi wiiware ? hai un sito di riferimento? grazie mille acquastarli da wiishop
Modificato da matvigl