matvigl Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) 8| Modificato 13 Marzo 2015 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) quella degli emulatori è una ta pazzesca con le copertine XD Modificato 18 Luglio 2012 da franceschino_88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 wii flow svn è pazzesco solo a me non va non capisco il perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 come non va pensavo che avevi risolto prova ad eliminare tutto e reinstalla, se mi ricordo bene hai l'HD formattato in FAT32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 l'hd in wbfs come devo fare a rimuoverlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ma funziona anche con le wii senza connettore gamecube e memori.......usando il controller wii e nunchuk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 9 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ma funziona anche con le wii senza connettore gamecube e memori.......usando il controller wii e nunchuk se ti riferisci ai giochi del GameCube, devi avere la wii compatibile per il GC quindi devi avere i connettori per il pad e la memory card, per il resto nò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crestino4 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 A me wiiflow crashaall' avvio.. Torna all' inizio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 A me wiiflow crashaall' avvio.. Torna all' inizio.. fai uno Syscheck clicca qui così vediamo cosa aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 grande matvigl, questo post è ottimo, adesso io che usavo cfg v70 rev.19 (mi pare, non ricordo bene però è vecchio) adesso sto cominciando ad utilizzare wiiflow 4.0.1 ^.^ ti alzo la reputazione, riesci a capitare nel posto giusto nel momento giusto xD comunque casomai un giorno di questi ti invio un PM con i miei codici amico wii anche quello di mw3! sempre se tu giochi online -.^ ma te lo consiglio, è fantastico online! io sono appena al livello 24!! ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 grande matvigl, questo post è ottimo, adesso io che usavo cfg v70 rev.19 (mi pare, non ricordo bene però è vecchio) adesso sto cominciando ad utilizzare wiiflow 4.0.1 ^.^ ti alzo la reputazione, riesci a capitare nel posto giusto nel momento giusto xD comunque casomai un giorno di questi ti invio un PM con i miei codici amico wii anche quello di mw3! sempre se tu giochi online -.^ ma te lo consiglio, è fantastico online! io sono appena al livello 24!! ciao grazie grazie a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspirale Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 c'è una guida su come installare "USB LoaderGX 3.0" ? ho trovato solo quella di CFG Usb Loader v70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 c'è una guida su come installare "USB LoaderGX 3.0" ? ho trovato solo quella di CFG Usb Loader v70 sotto il video clicca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspirale Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Grazie, non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KITTYBONZI Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Ciao dove si trovano tutti i giochi wiiware ? hai un sito di riferimento? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Ciao dove si trovano tutti i giochi wiiware ? hai un sito di riferimento? grazie mille acquastarli da wiishop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati