blackaltair Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Ragazzi il mio HD esterno è caduto e adesso non ne vuole sapere di leggere i dati,mi dice di formattare... come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Prova a collegarlo internamente ad un pc, magari si è rovinato il box, altrimenti prova ad usare un software per il recupero dei dati. Se non funziona o si è rotta la scheda elettronica o peggio si è rotta la meccanica e allora le possibilità sono due: Trovi un hard disk uguale identico e gli cambi la scheda elettronica. Lo porti da qualcuno che ti fa un recupero dati via hardware (molto costoso) Avevi dati molto importanti dentro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackaltair Inviato 15 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Grazie per la risposta, ma ho risolto buttandolo dal 3 piano xD tanto era solo 100gb... l'unica pecca e che ci tenevo i miei giochi xbox per rgh all'interno :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Soluzione estrema ma efficace lol Poco male, i backup si possono sempre rifare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati