mondo96 Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Ciao a tutti, è da un po' di tempo che mi chiedo come funziona il meccanismo di blocco/sblocco tramite case dell'ipad... Ho cercato brevemente su google, ma non trovo la risposta a questo grande e misterioso quesito asd... Qualcuno saprete spiegarmi cosa sta alla base di questa comoda funzione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Scusa cosa intendi? Dici la Smart Cover? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mondo96 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2012 No, intendo come fa l'ipad a capire se la cover (una qualsiasi, che si possa aprire e chiudere) è chiusa o aperta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 credo proprio usi il sensore di luminosità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mondo96 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Non penso perché coprendolo lo schermo non si spegne/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati