trip94 Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) Perchè? E' un normalissimo prodotto costi di distribuzione e robe simili poi conoscendo Gamestop il prezzo protrebbe aumentare a dismisura, insomma se hanno creato una console con un OS libero avranno un minimo di coerenza lol Modificato 15 Luglio 2012 da trip94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite The Wolf Black Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 secondo me inutile non ci saranno mai giochi come gta,halo,call of duty,ect cmq esce marzo 2013 faccio prima a prendermi xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) potrebbe anche stimolare le nuove generazioni a saper programmare no? Android offre ottimi strumenti. Esattamente! secondo me inutile non ci saranno mai giochi come gta,halo,call of duty,ect Ascoltami bene... io sono un giovane game developer, faccio parte di un team composto per ora da tre persone. Siamo in grado di poter sviluppare qualcosa, ma il fatto che non abbiamo soldi ci impedisce di sbizzarrirci. Immaginati che idea e che occasione ci mette davanti OUYA. Il fatto che abbia un sistema open source, ci permette di fare già un passo avanti nella distribuzione. Immaginati quante persone al mondo hanno idee fantastiche, che non vedono l'ora di creare il loro progetto ma che non dispongono di un capitale. Progetti come l'OUYA sono grandissime opportunità, che dovrebbero essere considerate tanto quanto sono considerate le console d'oggi. Modificato 15 Luglio 2012 da BlueShock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite The Wolf Black Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Esattamente! Ascoltami bene... io sono un giovane game developer, faccio parte di un team composto per ora da tre persone. Siamo in grado di poter sviluppare qualcosa, ma il fatto che non abbiamo soldi ci impedisce di sbizzarrirci. Immaginati che idea e che occasione ci mette davanti OUYA. Il fatto che abbia un sistema open source, ci permette di fare già un passo avanti nella distribuzione. Immaginati quante persone al mondo hanno idee fantastiche, che non vedono l'ora di creare il loro progetto ma che non dispongono di un capitale. Progetti come l'OUYA sono grandissime opportunità, che dovrebbero essere considerate tanto quanto sono considerate le console d'oggi. ok pero non mi va di aspettare che esca faccio prima comprami la xbox che i giochi c'è ne sono già tanti poi in un secondo momento mi compro OUYA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Ho citato troppo, stavo parlando della parte in cui hai detto: secondo me inutile non ci saranno mai giochi come gta,halo,call of duty,ect Correggo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite The Wolf Black Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 ok cmq anche xbox a una bella grafica poi a marzo compro anche quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 se creassero un tool per ricompilare il tutto in linguaggio macchina (sempre che già non esista)andrebbe una bomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orochi996 Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) non mi convince affatto mmmh i Giochi avevano molte imperfezioni come il secondo nel video (mi sembra) dove quando la moto d'acqua dopo un salto atterra di nuovo in acqua la reazione dell'acqua lascia molto a desiderare : / anche in Bladeslinger(o come si chiama) l'animazione della combo era banale... anche se sembro troppo critico ad una console che deve ancora uscire credo che siano queste piccole cose a fare di un gioco un capolavoro Modificato 16 Luglio 2012 da orochi996 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fazz97 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 avevo propio 100 euro su paypal che volevo spendere per fare acquisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GZero Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Mah, sinceramente fare addirittura una console per far girare i giochi Android è una cosa alquanto inutile. A questo punto spendo 2/300€ in più e mi compro un Galaxy SII che ha migliaia di funzioni in più e ci girano tutti i giochi oppure un tablet decente. E' inutile dire che può sognarsi di fare concorrenza a Xbox o a PS3 asdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 E molto difficile riesca a superare le già stra note ed avviate console di oggi. Bell'iniziativa BUS ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistero5050 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 516% ore 20/39 16/7/2012 mancano 23 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olodum Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Più che altro mi sembra la prima console pronta per il clouding game. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MimiK Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 appena diventato backer.. 99$+(30$ spedizione e 2° controller) diamo fiducia a sto progetto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 addio WiiU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 appena diventato backer.. 99$+(30$ spedizione e 2° controller) diamo fiducia a sto progetto asd L'hai già prenotata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vipperforlife91 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Io vedrei come va prima di prenotarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 La acquisterò sicuramente! e' un pò che non son più su MS ed ora che rientro scopro certe NEWS !! wooow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paso77 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Anche io e secondo me entro marzo avremo Xbox e play libere .....sai che concorrenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Anche io e secondo me entro marzo avremo Xbox e play libere .....sai che concorrenza.... Secondo me le persone vanno dietro ai giochi e se ne fregheranno altamente delle possibili potenzialità e tutto il resto dell'opensource, purtroppo, e se non proporranno titoli interessanti a livello di grandi giochi come halo, gow o simile mi sa che non avranno grande successo e le big non rilasceranno mai niente di open!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielll666 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 ke ta la console !8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Questa console promette bene ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 ke ta la console !8| Che significa O.O!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 personalmente penso che farà un successo allucinante. questi tipi di software vendono molto su smartphone e tablet, proprio per i loro prezzi molto contenuti, per l'accessibilità e l'immediatezza di gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 in che linguaggio saranno scritti i software per ouya? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati