Ospite MR. Viktor Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Un saluto a tutti, recentemente mentre stavo navigando mi si è spenta la spia "dsl" del mio modem (D-Link DSL-2640B). Allora ho spento il modem e l'ho resettato, ma adesso ogni volta che lo accendo la spia DSL si accende in ritardo, cioè prima lampeggia e poi si spegne e poi lampeggia e si accende. Sapreste aiutarmi a capire cosa è successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Ma la connessione funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MR. Viktor Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 si come prima...c'è solo quel ritardo dell'accensione della spia dsl che mi da un po fastidio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Guarda, i d-link non sono il top. Dopo un po' cominciano a dare problemi perchè si surriscaldano parecchio! Prova a riflashare o aggiornare il firmware e vedi se risolvi. Comunque finchè funziona, non stare a fasciarti la testa e quando dovrai cambiarlo, prendi un' altra marca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MR. Viktor Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 ho già l'ultima versione del firmware... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati