creemblack Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Ciao a tutti ,volevo sapere un po dove posso postare alcune mie domande riguardante a come modificare la mia ps3 e quali componenti ci vogliano. in passato avevo modificato la mia ps3 con il jailbreak usb ma poi ho aggiornato tutto e me ne sono pentito molto.. Aspetto una tua risposta grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Dicci che FW hai e da li avrai le risposte del tutto l'occorrente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Ciao e benvenuto. La sezione adatta è questa: http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?101-Discussione-generale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creemblack Inviato 10 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ho il 4.20 dite che si possa più modificare?_? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati