Inviato 10 Luglio 201212 anni School of Modding http://img528.imageshack.us/img528/1431/samsfondonero.png Dopo le numerose richieste di alcuni utenti ed Amici,ho deciso di aprire queste lezioni di Modding su console. Tutti i principi base e del come usare i ferri del mestiere! Le lezioni comprenderanno un Kit start che comprende Saldatore Stagno Flussante Trecciola Kit cacciaviti per console! Il corso è diviso in due modalità: Modalità Online Per coloro che usano questa modalità avranno tutto l'occorente ed le lezioni si terranno attraverso Skype! Modalità Live Con questa modalità avrete la mia disponibilità diretta e il corso si terrà nella mia sede!! La durata del corso è di 20 lezioni facoltative!! per maggior info inviatemi un PM o contattatemi su skype a sakuandmomo1! I corsi iniziaranno a settembre comunicherò io la data!! Modificato 10 Luglio 201212 anni da -SaM-
Inviato 10 Luglio 201212 anni posso offrirmi per un eventule sezione modding ma estetico comunque sono interessato per le lezioni su skype
Inviato 1 Agosto 201212 anni io ci sono, ma penso dovrai dedicare tutto te stesso a me una volta finita la mia MAXI Tesi! Tutto il materiale lo dispongo, me lo hai consigliato e mandato tu..
Inviato 2 Agosto 201212 anni IO (se posso chiedere) sono interessato ma vorrei guardare perchè non ho gli strumenti, grazie, su Skype sono Matteoarcando
Inviato 2 Agosto 201212 anni IO (se posso chiedere) sono interessato ma vorrei guardare perchè non ho gli strumenti, grazie, su Skype sono Matteoarcando Idem, su Skype mi hai già aggiunto
Inviato 4 Agosto 201212 anni Bene SaM ci sono anche io, grazie sei un grande per le lezioni registrate!!
Inviato 11 Settembre 201212 anni I corsi iniziaranno a settembre comunicherò io la data!! Anziché uppare, comunicaci la data. E' settembre! misteryellow
School of Modding
http://img528.imageshack.us/img528/1431/samsfondonero.png
Dopo le numerose richieste di alcuni utenti ed Amici,ho deciso di aprire queste lezioni di Modding su console.
Tutti i principi base e del come usare i ferri del mestiere!
Le lezioni comprenderanno un Kit start che comprende
Saldatore
Stagno
Flussante
Trecciola
Kit cacciaviti per console!
Il corso è diviso in due modalità:
Modalità Online
Per coloro che usano questa modalità avranno tutto l'occorente ed le lezioni si terranno attraverso Skype!
Modalità Live
Con questa modalità avrete la mia disponibilità diretta e il corso si terrà nella mia sede!!
La durata del corso è di 20 lezioni facoltative!!
per maggior info inviatemi un PM o contattatemi su skype a sakuandmomo1!
I corsi iniziaranno a settembre comunicherò io la data!!
Modificato da -SaM-