-SaM- Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) School of Modding http://img528.imageshack.us/img528/1431/samsfondonero.png Dopo le numerose richieste di alcuni utenti ed Amici,ho deciso di aprire queste lezioni di Modding su console. Tutti i principi base e del come usare i ferri del mestiere! Le lezioni comprenderanno un Kit start che comprende Saldatore Stagno Flussante Trecciola Kit cacciaviti per console! Il corso è diviso in due modalità: Modalità Online Per coloro che usano questa modalità avranno tutto l'occorente ed le lezioni si terranno attraverso Skype! Modalità Live Con questa modalità avrete la mia disponibilità diretta e il corso si terrà nella mia sede!! La durata del corso è di 20 lezioni facoltative!! per maggior info inviatemi un PM o contattatemi su skype a sakuandmomo1! I corsi iniziaranno a settembre comunicherò io la data!! Modificato 10 Luglio 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackaltair Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Prendi carta e penna e segna il mio nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 posso offrirmi per un eventule sezione modding ma estetico comunque sono interessato per le lezioni su skype Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 si certo che puoi mandami il contatto di skype o aggiungimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackaltair Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 voglio vedere più gente che aderisce al progetto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 io ci sono, ma penso dovrai dedicare tutto te stesso a me una volta finita la mia MAXI Tesi! Tutto il materiale lo dispongo, me lo hai consigliato e mandato tu.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 IO (se posso chiedere) sono interessato ma vorrei guardare perchè non ho gli strumenti, grazie, su Skype sono Matteoarcando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 IO (se posso chiedere) sono interessato ma vorrei guardare perchè non ho gli strumenti, grazie, su Skype sono Matteoarcando Idem, su Skype mi hai già aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 4 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Ok ragazzi bene le lezioni saranno registrate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Bene SaM ci sono anche io, grazie sei un grande per le lezioni registrate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackaltair Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 bene allora tutti a seguire SaM su skype ma...il prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 I corsi iniziaranno a settembre comunicherò io la data!! Anziché uppare, comunicaci la data. E' settembre! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 sto aspettando qualche iscritto in piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati