Inviato 9 Luglio 201212 anni Salve ragazzi, qualche giorno fa ho disinstallato GO Launcher EX dal mio Samsung Galaxy Next e non mi parte la Home,esce solo scritto 'Chiusura forzata' e se ci clicco sopra esce di nuovo ed inizia a vibrare per 3-4 minuti. Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere?
Inviato 9 Luglio 201212 anni Autore Il fatto è che non mi carica neanche il menu delle applicazioni e delle impostazioni.
Inviato 9 Luglio 201212 anni Collegalo tramite cavo USB al PC e fai tutto da li un Backup + ripristino!
Inviato 12 Luglio 201212 anni Autore Accendilo tenendo premuto vol - + tasto power e da li fai reset. Ci ho provato,solo che esce un riquadro bianco con cornice ad asterischi nella schermata di accensione e non va
Inviato 16 Luglio 201212 anni reinstallalo e vai in impostazioni|applicazioni|go launcher ex|elimina predefiniti e a quel punto disinstallala di nuovo. p.s. perche lo hai disinstallato? io con il kit completo mi trovo benissimo
Salve ragazzi,
qualche giorno fa ho disinstallato GO Launcher EX dal mio Samsung Galaxy Next e non mi parte la Home,esce solo scritto 'Chiusura forzata' e se ci clicco sopra esce di nuovo ed inizia a vibrare per 3-4 minuti.
Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere?