Flock Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Salve ragazzi, qualche giorno fa ho disinstallato GO Launcher EX dal mio Samsung Galaxy Next e non mi parte la Home,esce solo scritto 'Chiusura forzata' e se ci clicco sopra esce di nuovo ed inizia a vibrare per 3-4 minuti. Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Prova a fare un ripristino sistema!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flock Inviato 9 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Il fatto è che non mi carica neanche il menu delle applicazioni e delle impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Collegalo tramite cavo USB al PC e fai tutto da li un Backup + ripristino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lotfix Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Accendilo tenendo premuto vol - + tasto power e da li fai reset. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flock Inviato 12 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Accendilo tenendo premuto vol - + tasto power e da li fai reset. Ci ho provato,solo che esce un riquadro bianco con cornice ad asterischi nella schermata di accensione e non va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pspmoding4life Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 reinstallalo e vai in impostazioni|applicazioni|go launcher ex|elimina predefiniti e a quel punto disinstallala di nuovo. p.s. perche lo hai disinstallato? io con il kit completo mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati