taddeolele Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 mi sono registrato e pure il permesso di giocare ma quando avvio scrivo i dati e mi errore come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 è un gioco che và installato? se sì prova a reinstallarlo (o a fare un update) se è un browser game controlla per bene i dati e se il tuo account è stato attivato (ps:comunque potresti dare qualche informazione di più, come ceh tipo di errore ti dà o simili.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 miei account era stato attivato ne ho 2. errore quando accedi ma non capisco cosa ho sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) ora mi dice game initialize Failed edit: ora funziona ma non riesco ad accedere o riprovato a installare di nuovo ma niente sempre lo stesso errore Modificato 8 Luglio 2012 da taddeolele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 dragon ball online è quello coreano giusto? per giocarci devi avere un rss coreano che è illegale... se non sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati