Ospite Guest Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Sono alessio_ss_1991 e vorrei chiedere scusa pubblicamente a bus e a MS, per il mio sito quasi copia di moddingstudio.. durante la notte cio rifletutto, ed essendo 18anni onesto... nn voglio cominciare a essere così. so che bus cia messo sudore, sangue e soldi per la creazione di questo sito... e per tanto ho ritenuto giusto dirlo!! Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 bè le scuse sono sicuramente un passo avanti ..... devi capire che anche creare un forum con propie cose fà anche + piacere e soddisfazione tieni questa come lezione nel tempo avvenire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Speriamo :twisted: che tu sia sincero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 non ci si puo riiscivere e dire che sei tu perche bus ti banna e tra un po banna anche me e io non so il motivo :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 non ho nessuna intenzione di bannarti, non hai fatto nulla, se vieni nell'altro thread cerchiamo di individuare il nullafacente che ti ha mandato quella email... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati