satanik Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Buonasera!!ho un problema con l'installazione di formatfactory,dopo fatto il download lo installo e all'avvio mi da l'errore che il programma non e' installato bene provare a reinstallarlo!!io lo faccio ma non cambia niente come mai?oppure potete consigliarrmi un altro programma di conversione video audio ecc.migliore?grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Disinstalla Format Factory, vai a controllare che nella cartella programmi non ci sia ancora qualche residuo di programma, nel caso cancellalo a mano. Controlla che la tua versione del Sistema Operativo sia compatibile (32 o 64 bit). Una volta controllata la compatibilità reinstalla il programma scaricandolo dalla fonte ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Oppure prova ad installare sul pc full unistall(è ottimo lo uso sempre) e quando ti dà l'errore prova a disinstallarlo con quello facendo tutti i passaggi che ti dice poi prova a fare pulizia del registro con ccleaner e riprova a reinstallarlo. Per sicurezza prima di reinstallarlo fai come ti ha detto Luke Triton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Prova come ti hanno detto a controllare se sia rimasta una cartella format factory, poi fai una pulizia con ccleaner anche del registro. Infine prova a scaricare questa versione portable di format factory http://www.istitutomajorana.it/scarica/FormatFactoryPortable290.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati