LightLuigi92 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 http://85.94.205.191/killerapp.it/BlogPost/596x373_414801_Megabox-apertura.jpg Sebbene il famosissimo creatore di Megaupload sia ancora agli arresti domiciliari, da qualche settimana gli è stato concesso di poter navigare in rete e leggere la posta elettronica. La sentenza è attesa per il 20 Agosto, ma probabilmente la data verrà posticipata. Allora Kim, visto che non ha nulla da fare segregato nella sua lussuosissima villa, si è aperto un nuovo account Twitter e già ritorna a occuparsi degli affari del web tentando di capovolgere l'industria della musica riprendendo il progetto che molti credevano accantonato: Megabox. Megabox è un'innovativa piattaforma musicale in stile iTunes. Sul nuovo servizio cloud gli artisti verrebbero ricompensati con il 90 per cento dei ricavi da ogni singolo download. Il restante dieci per cento? Nelle tasche di Mister Megaupload, ovvio! Il fondatore di Megaupload e di Megabox ha descritto il progetto come “un sito che presto consentirà agli artisti di vendere le loro creazioni direttamente ai consumatori", tagliando fuori le case discografiche. Ecco le sue parole a riguardo: "Le grandi major credevano che Megabox fosse morto. Artisti, gioite! Sta arrivando, vi libererà. Megabox rivoluzionerà l’industria della musica". Ha comunicato, infatti, che Megabox sarà disponibile nel minor tempo possibile. Kim Schmitz darà ancora del filo da torcere alle etichette discografiche, che lo credevano, sicuramente, ormai un uomo finito?? ACCOUNT TWITTER: https://twitter.com/#%21/KimDotcom/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Ho creato il topic quasi 10 min prima di te xD Cosa facciamo? Le uniamo? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40754-Megaupload-torner%E0-! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LightLuigi92 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Ho creato il topic quasi 10 min prima di te xD Cosa facciamo? Le uniamo? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40754-Megaupload-torner%E0-! Sisi per me va bene! Pensaci tu se non ti dispiace! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 mah..io spero che casualmente facciano anche un nuovo megavideo e che mettano in streaming italia 1 o simili ( ho problemi con l'antenna e per vedermi la televisione devo andare in straming ma ha una qualità che fà vomitare i cinghiali) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LightLuigi92 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2012 mah..io spero che casualmente facciano anche un nuovo megavideo e che mettano in streaming italia 1 o simili ( ho problemi con l'antenna e per vedermi la televisione devo andare in straming ma ha una qualità che fà vomitare i cinghiali) Beh, più che "casualmente" penso che se uscirà qualcosa del genere sarà ben pensata la cosa..! xD Tutto dipende da che fine farà Kim: perchè se viene sbattuto in galera diventerà un deterrente per gli altri che vogliono seguire la sua strada, mentre se se la caverà con una multona comunque c'è qualche possibilità in più che ritorni qualcosa simile a megavideo.. P.s. Come mai problemi con l'antenna? Siamo in digitale ormai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Beh, più che "casualmente" penso che se uscirà qualcosa del genere sarà ben pensata la cosa..! xD Tutto dipende da che fine farà Kim: perchè se viene sbattuto in galera diventerà un deterrente per gli altri che vogliono seguire la sua strada, mentre se se la caverà con una multona comunque c'è qualche possibilità in più che ritorni qualcosa simile a megavideo.. P.s. Come mai problemi con l'antenna? Siamo in digitale ormai! si ma il digitale passa sempre per l'antenna...ovvero il cavo non mi trasmette i canali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati