LiloAndStich Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa come funziona un pagamento con transfer bank( bonifico bancario) senza i codici della banca... Ho provato invano a pagare con la carta di credito poi ho scelto l'altra voce "transfer bank" e sono rimasta stupita che il pagamento è andato a buon fine!! Grazie Sembra un bel forum, darò un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
molder Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Controlla la tua email con cui ti sei registrato su chipspain ,dovrebbero averti inviato il codice iban per effettuare il bonifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LiloAndStich Inviato 6 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Grazie per avermi risposto, non ho ricevuto nessuna mail, quindi suppongo che il pagamento non è valido...avevo paura di avere combinato qualche guaio con il conto..adesso sono tranquilla, non manderò nessun bonifico, volevo pagare con la prepagata io...grazie di nuovo, buona notte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati