HeadControl Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ciao ragazzi, ho spulciato varie guide per ottenere i permessi di root sul mio galaxy s1 (brand TIM), ma nessuna di queste è andata a buon fine Mi potreste aiutare voi? Ho provato anche con Super One Click fallendo miseramente (nonostante il programma abbia dato un esito positivo) PS: sono un po nabbo su queste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 (modificato) Hai provato anche con il metodo Easy Rooting Toolkit? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1319653 Quale versione di firmware hai? Modificato 6 Luglio 2012 da robilyn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Ciao esiste un programma chiamato "unloock root" che basta che colleghi, il cell al pc apri il programma e ti effettua il ROOT in 5 minuti anche di meno..Cerca una guida su internet, su come si usa se non sei esperto inoltre ti dico che così perdi la garanzia! Saluti, Davide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati