Untold Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ciao a tutti a breve dovrei cambiarmi il mio smartphone (ho un maledettissimo samsung wave lite pro) e vorrei passare ad android. girando tra siti e negozi vari la mia attenzione è stata presa dal famosissimo xperia play. vorrei sapere se come dispositivo "base" potrebbe essere ok..lo utilizzerei per inviare sms e per il gaming leggeri/arcade (poi ovviamente se prenderò quello ci installerò sopra anche l'emulatore psx in modo da caricarmi da me le iso) fatemi sapere.. (l'ho trovato sia a 150 che a 120 se non sbaglio..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDX Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Non ne ho mai avuto uno però da quello che ho letto in giro sembra un buonissimo telefono sia per giocare a giochi leggeri/pesanti con tutti gli emulatori psp/psx, sia per chiamare e messaggiare. Un telefono con un buon audio e una telecamera abbastanza buona, stupenda poi la slitta con i tasti e i pad della play Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati