elosaiz Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ciao ragazzi volevo sapere una cosa, io ho appena fatto il jailbreak sul mio iphone 5.1.1 usando absinthe-win-2.0.4 che fà tutto in automatico , ora se io vorrei aggiornare il mio iphone in futuro , non succede niente? nel senso faccio l'aggiornamento di apple e mi toglie solo il jailbrak che ho? grazie intanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elosaiz Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 aiutoo, ho appena clikkato su cydia e ha fatto la sua installazione si è riavviato e ora non ho più l'icona per vedere i messaggi , safari ,contatti , sono spariti!!! come faccio per ripristinare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 metti in DFU e da iTunes fai ripristina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elosaiz Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 metti in DFU e da iTunes fai ripristina perdo tutte le applicazioni e tutti i messaggi e contatti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 con il ripristino si, ma puoi benissimo rimetterci sopra il backup che spero tu abbia fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elosaiz Inviato 6 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2012 con il ripristino si, ma puoi benissimo rimetterci sopra il backup che spero tu abbia fatto ok grazie si il backup lo avevo fatto un pò di tempo fà.. thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Se vuoi un consiglio anche snowbreeze è molto buono per il jb... è facile da usare ed inoltre ti crea un custom firmware personalizzabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati