kernel32bts Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ciao a tutti ragazzi, questo sito è davvero fantastico proprio come la gente da cui è "popolato". Mi presento, mi chiamo Alberto e ho 20 anni, come capirete dal mio nickname sono un appassionato di informatica e pc (assemblo, riparo e riprogrammo) ma nel campo console (PSP esclusa) sono un pò nabbo misteryellow sono anche videogiocatore abbastanza accanito e faccio parte di un formidabile clan: BackSideTeam.com Non saprei che aggiungere, spero di essere d'aiuto nel mio piccolo per il resto mi troverò sicuramente bene! CIAUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 ciao e benvenuto!siamo simili ho le stesse passioni soprattutto per le console (anche perche le modifico e ci faccio esperimenti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Welcome to Moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati