Vai al contenuto

Tracker torrents: acceleratore dowload o fiasco totale?

Inviato
Approfondendo l'argomento tracker mi sono imbattuto in un programmino interessante, tracker pro, che permetterebbe in teoria di velocizzare i download di files torrent in modo impressionante. Il problema è che quando cerco di aggiungere un file torrent mi dice sempre "invalid format". Perchè????

Featured Replies

Inviato

a me tempo fa faceva così utorrent...

non ho mai capito il perchè...

comunque adesso provo questo programma che hai detto tu, e ti faccio sapere (anche se comunque aumentando la lista tracker come suggerito da supercipo io riempio sempre la banda disponibile fino a che non riesco più a navigare con firefox... )

Inviato
  • Autore

Grazie

Facendo come suggeriva supercipo ho aumentato la velocità  fino a 13-13 kb/s non molto di più

Inviato
si, anch'io non noto differenze rilevanti...
Inviato
In utorrent, come in tutti i programmi p2p, c'è un'opzione per limitare la banda utilizzabile. A che so io non c'è la limitazione dinamica che aumenta automaticamente la banda utilizzabile se non ci sono altri processi che la utilizzano.
  • 3 mesi dopo...
Inviato
scusate se mi intrometto nella discussione ma io ho aggiunto altri tracker presi da internet e ho raggiunto i 500 KB\s
  • 3 settimane dopo...
Inviato
mettili
  • 3 mesi dopo...
Inviato
metti questi tracker... please.. devo scaricare un film e non perchè mi si è fermato a 91%
Inviato
Anche a me utorrent va lentissimo... :(