Mediaman Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Approfondendo l'argomento tracker mi sono imbattuto in un programmino interessante, tracker pro, che permetterebbe in teoria di velocizzare i download di files torrent in modo impressionante. Il problema è che quando cerco di aggiungere un file torrent mi dice sempre "invalid format". Perchè???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 a me tempo fa faceva così utorrent... non ho mai capito il perchè... comunque adesso provo questo programma che hai detto tu, e ti faccio sapere (anche se comunque aumentando la lista tracker come suggerito da supercipo io riempio sempre la banda disponibile fino a che non riesco più a navigare con firefox... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Grazie Facendo come suggeriva supercipo ho aumentato la velocità fino a 13-13 kb/s non molto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 si, anch'io non noto differenze rilevanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 In utorrent, come in tutti i programmi p2p, c'è un'opzione per limitare la banda utilizzabile. A che so io non c'è la limitazione dinamica che aumenta automaticamente la banda utilizzabile se non ci sono altri processi che la utilizzano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pyro angel Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 scusate se mi intrometto nella discussione ma io ho aggiunto altri tracker presi da internet e ho raggiunto i 500 KB\s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neil Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 mettili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico guaia Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 metti questi tracker... please.. devo scaricare un film e non perchè mi si è fermato a 91% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Anche a me utorrent va lentissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati