Fede98 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Salve ragazzi, da qualche mese ho un problema: il mio pc si spegne da solo, all'inizio non era tanto grave, succedeva solo se guardavo per un po' di ore qualcosa in streaming, purtroppo ora il problema e' peggiorato, non riesco neanche a completare la preparazione di una pozione su Pottermore (non so se conoscete questo sito)... Vi sto che il problema e' diventato assai fastidioso, vi chiedo di aiutarmi. Grazie in anticipo. Ps: non riesco neanche a completare una scansione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 E' un portatile? Perché anche il mio Vista fa così.. Sopratutto con il caldo che c'è ultimamente se non utilizzo un ventilatore, muore subito dopo mezzora. In inverno invece accade solo dopo sessioni molto prolungate in cui si è surriscaldato parecchio. Ci hai fatto caso se è molto caldo il PC quando si spegne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prima Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Anche in mio vecchio portatile ha gli stessi sintomi. La situazione migliora (in termini di durata, soprattutto in queste giornate molto calde) se lo metto leggermente obliquo, sollevando la parte posteriore con un libro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 E' un fisso, controllero' la temperatura la prossima volta che si spegnera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 E' un fisso, controllero' la temperatura la prossima volta che si spegnera' Mi è capitato che mi si spegnesse il fisso solo un paio di volte l'anno scorso, sempre in estate. Ti consiglio di aprirlo e controllare le ventole, ed eventualmente pulirle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bianchi Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Pulisci bene tutto, e ricordati di bloccare le ventole se usi il compressore. Magari controlla la pasta termica sul processore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Pasta termica? Quanto la odio, ho avuto una brutta esperienza con la 360 -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ho risolto pulendo un po' tutto (c'era più polvere nel pc che nella mia cantina O.o). Reputazione ad entrambi, grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ho risolto pulendo un po' tutto (c'era più polvere nel pc che nella mia cantina O.o). Reputazione ad entrambi, grazie ancora Figurati! Sono contento di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati