Inviato 2 Luglio 201212 anni ciao ragazzi sapresti consigliarmi la migliore scheda o le migliori schede madre socket 1366 attualmente in commercio ? grazie in anticipo... ciao
Inviato 2 Luglio 201212 anni Io ti consiglio la Gigabyte G1 Sniper..ottima scheda per il gaming e l' OC!
Inviato 3 Luglio 201212 anni Autore grazie per le risposte ps ma la rampage III non è ormai superata dalla IV ? per la GA-X58A-OC ... costicchia un pò tanto
Inviato 3 Luglio 201212 anni grazie per le risposte ps ma la rampage III non è ormai superata dalla IV ? La Rampage IV ha socket 2011 e tu hai richiesto esplicitamente il 1366. per la GA-X58A-OC ... costicchia un pò tanto Hai chiesto le top di gamma quindi è normale che costino
Inviato 3 Luglio 201212 anni Autore allora starò sulla rampage , costa un bel po' di meno dell'altra e poi ho sempre avuto asus...
Inviato 3 Luglio 201212 anni allora starò sulla rampage , costa un bel po' di meno dell'altra e poi ho sempre avuto asus... Ottima scelta.
ciao ragazzi sapresti consigliarmi la migliore scheda o le migliori schede madre socket 1366
attualmente in commercio ?
grazie in anticipo... ciao