Vai al contenuto

[Guida] Velocizzare Utorrent al massimo


Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Ospite the feb
No perchè dipende sempre da quanto è veloce la linea, es3mpio: io ho provato a scaricare un gioco con uTorrent utilizzando la Vodafone key (che fà schifo e di velocità è 14.4Mbps) e senza Cheat Engine và da 0.1 kb/s a 2.0 kb/s con cheat Engine và da 10 kb/s a 27 kb/s, invece, con l'ADSL senza Cheat Engine và da 100 kb/s a 300 kb/s e con Cheat Engine và da 900 kb/s a 3 MB/s, quindi serve per forza una connessione con un bel pó di Mbps

 

Non voglio fare il sapientone, ma quando leggo queste cose devo fare chiarezza, la vodafone key NON VA A 14,4MBPS, almeno quella è la velocità massima che può raggiungere la chiavetta in se, ma con dentro una sim della vodafone quelle velocità non le raggiungi manco morto, che tu abiti in citta o in campagna.. non raggiungerai mai 14,4 mega con una chiavetta internet, perchè ricordati che dentro c'è una sim, anche qui gli operatori giocano sulla velocità dichiarata, ma quella è la velocità che ha lachiavetta non la raggiungerai mai con gli operatori mobili italiani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per velocizzare uTorrent basta inserire una lista aggiornata di torrent nelle proprietà del file che si sta scaricando e SE, ripeto, SE il file in questione è ben condiviso...allora si riesce a scaricarlo velocemente...ma non certo alla velocità asserita nella discussione, io aggiungo la lista e dopo qualche minuto riesco a scaricare veloce. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

"tramite dei programmini è possibile alterare la velocità delle applicazioni diminuendola o incrementandola. Questa pratica è chiamata speed hack ed è generalmente utilizzata per “barare” nei giochi online (es. Flash) ma in generale può essere utilizzata per qualsiasi scopo; ad esempio per far scorrere più veloce il tempo di countdown nei siti di file hosting come Rapidshare"

è come ha detto giustamente Savio, l'applicazione crede che un un decimo di secondo sia un secondo e quindi la velocità visualizzata sarà più alta ma semplicemente perchè la calcola con un tempo non esatto.

L'unico modo di far andare veloce bittorrent è scegliere file con tanti seed e avere una buona connessione, non esistono trucchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per velocizzare uTorrent basta inserire una lista aggiornata di torrent nelle proprietà del file che si sta scaricando e SE, ripeto, SE il file in questione è ben condiviso...allora si riesce a scaricarlo velocemente...ma non certo alla velocità asserita nella discussione, io aggiungo la lista e dopo qualche minuto riesco a scaricare veloce. ;)

 

crea un thread su come fare >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi devo contraddire. Un modo per accelerare utorrent esiste, anche se non sempre funziona, perchè si basa sulla diffusione del file (quante volte è già stato scaricato): spesso i file vengono scaricati e poi registrati da nuovi tracker, che nel torrent originale non erano elencati.

Per questo conviene aggiungere al torrent originale una quantità di tracker utilizzati comunemente... in modo da forzare utorrent alla verifica dell'esistenza del file anche sugli altri tracker.

 

Potete leggere la guida e intervenire qui:

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?655-GUIDA-utorrent-alla-velocit%E0-della-luce

 

Modifico il primo post e chiudo. Questa discussione non ha motivo di essere portata avanti. ;)

Continuate a discutere nel thread che vi ho indicato.

 

Warning backup:

[warning]Nota by StandardBus:

Questo thread è stato chiuso perchè il metodo spiegato in questa guida per accelerare i download da torrent non funziona, e l'accelerazione è solo apparente (potete leggere nei messaggi seguenti più spiegazioni esaurienti sul perchè l'accelerazione sia solo apparente).

Nonostante questo, mi sento in dovere di segnalare un metodo che realmente può portare all'accelerazione dei download da torrent, e che si basa sulla diffusione del file che state scaricando su tracker non elencati nel file .torrent.

Potete leggere la guida a questo link: Utorrent alla velocità della luce

 

NB: più il file è diffuso sulla rete torrent, e più voi lo scaricherete rapidamente. Quindi il consiglio universalmente valido è quello di scegliere sempre torrent con un alto numero di utenti in seeding. Mi raccomando, restate in seeding anche voi una volta terminato il torrent, in modo da permettere ad altri di scaricarlo velocemente quanto l'avete scaricato velocemente voi.[/warning]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...