Rotommy00 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 quando cerco di inserire immagini nella firma moddingstudio mi dice ke ne ho inserite troppe e che il limite é 4 io ne ho inserite 2 xrò >. aiutatemi xfavore mmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Chiedi a Bus è quello che regola le img Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Io ne vedo 4, tra cui 2 nascoste. Rimuovi tutto, salva e riprova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2012 crash io ne vedo 2 quali sarebbero quelle nascoste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2012 risolto grazie a crash . Chiudere please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 risolto grazie a crash . Chiudere please Prego! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati