Luke Triton Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Salve a Tutti, sono in possesso di un LG Optimus PRO con OS Android 2.3.4. Collegandolo al PC tramite il cavo in dotazione, su Windows non mi appare il Supporto Removibile che coincide con il dispositivo. Provando a scaricare la Suite Ufficiale dal sito di LG non sono riuscito a collegarlo. Ho Provato a Scaricare SDK Manager, e ho installato il Google USB Driver Package, ma non funziona. Ho scaricato Knives and Forks e ho provato ad installare i driver, ma non ha funzionato. Avete una soluzione pre collegare il cellulare al computer avendo i driver? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Luke Triton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Se vuoi vedere il cellulare come memoria di massa, non servono i driver. Basta che imposti il cellulare in modalità memoria di massa. Sul mio Galaxy S si fa così: Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB > Archiviazione di massa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Ho Provato a mettere in "Archiviazione di massa" e nel mio cellulare non c'è neanche... Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Quali opzioni hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Ho varie Impostazioni ma nulla che centri con l'USB: Bluetooth - Tethering - VPN - Reti Mobili - Wi-fi - Impostazioni Wi-Fi - Modalità Aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Quando colleghi il telefono al PC con il cavo USB, dovrebbe apparirti una voce relativa all'USB nell'area di notifica del telefono: ci devi cliccare sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 L'ho fatto, ma senza avere risultati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 30 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Grazie per le varie risposte, robilyn. Ho risolto, fra poco faccio una guida nel caso qualcun'altro avesse il mio stesso problema. Grazie Ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 OK, aspettiamo la guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 1 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Creata qua: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40543-GUIDA-Eseguire-Rooting-su-LG-Optimus-PRO-Android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati