nik-er-pazzo Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 salve ho un problema con il mio iphone 4s non riesco piu a ripristinarlo ogni volta ke lo ripristino mi da sempre errore (1) ed adesso mi è rimasto in recovery mode :-( e non riesco più ad uscirne ho provato tantissimi tool anche tinyumbrella.... per favore datemi un mano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 prova a metterlo in DFU mode e ripristinarlo per entrare in dfu mode: 1)da device spento, 3sec tasto power 2)10sec power+home 3)home finche è lo riconosce il pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik-er-pazzo Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 grazie della risposta ma anke cosi mi da errore (1) :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 di solito gli errori con numeri "bassi" sono errori hardware....se non hai il jailbreak portalo in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ma era jailbrekkato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Hai provato anche iReb,è il tool che fa proprio al caso tuo ( recovery loop)...Se si riprova un ripristino,dopo l'errore che ti darà x il ripristino mettilo in DFU,apri iReb,vai nella seconda casella in alto e seleziona la prima opzione...Con questo dovresti risolvere benissimo..Pri ma di portalo in assistenza tenta tutte le spiagge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati