claudio78 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ciao ragazzi attualmente possiedo una maximus III formula con socket lga1366 per il mio i7 ma vorrei cambiarla per montarne una che supporti l' usb 3.00. Ho visto schede per l'overclock estremo tipo rampage IV ma non sono un grande overclokkatore (anche se non lo disdegno) ma sopprattutto non vorrei spendere più di 400 euro per una scheda... DATEMI CONSIGLI PER FAVORE .... ;)o.o GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skarn Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ciao, io ti do un mio parere ...mi sono divertito molto con la mia mb commando,e penso tu faccia lo stesso con la tua, ma quando parli di 400 euro per una mb per avere le porte usb3,ti dico che non ne vale la pena. Ci sono dei kit per mettere le porte usb3 su slot pci express ne ho preso uno dalla cina su ebay con 4 porte usb3 perfettamente funzionanti anche se la mia mb ne portava gia' 4.Ho cambiato tutti hd esterni con box usb3 e ti posso dire che si nota la differenza.Anche se si fa ancora fatica a reperire cose per usb3,(ci ho messo di piu' ad ordinare una prolunga in un negozio a bologna che a far arrivare la scheda dalla cina,e in fiera solo una bancherella aveva 2 box per hd da 2,5 con porta usb3). ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio78 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2012 quindi forse mi conviene prendere un kit per l'usb 3.00 ora faccio un giro su ebay ... ho già due hard disk esterni toshiba che vanno con usb 3 ... ma per gli interni ... mi sembra di aver capito che con le nuove mb cambia anche la tecnologia sata ... o sbaglio ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati