Inviato 27 Giugno 201212 anni Salve voglio sapere se si può. Praticamente voglio fare un server con linux server però non ho un monitor però nel mio computer portatile ho una porta vga quindi potrei usarlo come monitor spero che mi aiutate grazie.
Inviato 27 Giugno 201212 anni Guarda che puoi usare teamviewer...basta installarlo su entrambi i computer e con il fisso ti connetti sul portatile prendendone il possesso.
Inviato 27 Giugno 201212 anni I server linux dalla mia esperienza si gestiscono con il praticissimo SSH!
Inviato 27 Giugno 201212 anni Autore teamviewer non è per linux lo so ma si può anche muoversi sul desktop del computer server la vera domanda è se voglio vedere il server sul portatile tramite vga non ho un monitor si può fare? ops ho sbagliato e anche per linux io pensavo che era solo per windows e mac ma ho capito ma veramente non posso far connetere il portatile se non vedo il computer server la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga Modificato 28 Giugno 201212 anni da Wh1le
Inviato 27 Giugno 201212 anni ops ho sbagliato e anche per linux io pensavo che era solo per windows e mac ma ho capito ma veramente non posso far connetere il portatile se non vedo il computer server la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga emmm.. non è possibile secondo me.
Inviato 28 Giugno 201212 anni teamviewer non è per linux connetere il portatile se non vedo il computer server la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga Quoto -CrAsH- non è possibile sfruttare le schermo di un portatile come monitor di un fisso. In quanto la presa presente nel portatile è di OUTPUT..
Inviato 6 Luglio 201212 anni un metodo sarebbe usare una scheda aquisizione video usb, ma visto il costo con teamviewer si sta prima ed è gratis poi ha la funzione desktop remoto, l'unica pecca è che occupa la linea