Vai al contenuto

Si può dal un computer fisso vedere il desktop nel portatile?

CoppiaComica

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

teamviewer non è per linux :p

lo so ma si può anche muoversi sul desktop del computer server :p la vera domanda è se voglio vedere il server sul portatile tramite vga non ho un monitor si può fare?

ops ho sbagliato e anche per linux io pensavo che era solo per windows e mac ma ho capito ma veramente non posso far connetere il portatile se non vedo il computer server :p la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

ops ho sbagliato e anche per linux io pensavo che era solo per windows e mac ma ho capito ma veramente non posso far connetere il portatile se non vedo il computer server :p la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga

emmm.. non è possibile secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

teamviewer non è per linux :p

connetere il portatile se non vedo il computer server :p la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga

Quoto -CrAsH- non è possibile sfruttare le schermo di un portatile come monitor di un fisso.

In quanto la presa presente nel portatile è di OUTPUT..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...