Madara-san Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ciao a tutti il giorno del mio compleanno mi hanno regalato un Sony Ericsson Xperia Mini Pro con Android 2.3.Volevo sapere come si imposta la modalità offline quando il telefono è acceso e come impostare le applicazioni scelte da me che si devono avviare all'avvio (sempre se è possibile, visto che su gestione applicazioni vedo che si avviano tutte le applicazioni del telefono ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Per la modalità offline puoi attivarla tirando giù la "tendina" delle notifiche nella schermata iniziale oppure sceglierla nel menù che ti appare se tieni premuto il tasto per spegnere il telefono. Per quanto riguarda l'avvio delle applicazioni non saprei dirti anche se credo che si possa impostare, forse però solo se hai i permessi di root attivi sul telefono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Big Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Io ho un galaxy,ma non credo sia possibile impostare le applicazioni per farle partire in automatico,le devi selezionare dall'icona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati