marcogeraldi Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 salve a tutti ... come da titolo ho il pc che non si accende piu o cmq si vede la schermata della scheda madre, poi quella di windows (in quella di windows compaiono tre linee sottili nello schermo, invece in quella della scheda madre non compare nnt e si vede perfettamente.. ) poi aspetto che si caricano i profili e si vede una schermata con tanti quadratini piccolissimi e si riavvia .... ho provato a formattare il 1 har disk, si e acceso ma come se si fossero rotti cristalli liquidi (cosa che non puo essere in quanto nel bios e con ubuntu caricato da usb si vede perfettamente..)e questo con tutti gli hard disk che gli ho messo, ovvero 4...in piu quando ho provato a formattare un hard disk con windows 7 gia mi partiva con lo skermo gia come se fosse rotto... non so piu cs puo essere in quanto gli hard disk funzionano (o per lo meno 2 ne sono sicuro), ovviamente il monitor e la scheda video sono integri perche, appunto come detto prima ubuntu e il bios si vedono perfettamente... cs puo essere ??? P.S. il pc in questione e un fisso. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Guarda se non fosse stato per ubuntu che parte io direi che è proprio un problema di scheda video e penso non c'entrino molto le hard disk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 27 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2012 si ecco ... quindi cosa e ??? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 si ecco ... quindi cosa e ??? XD Ti direi di eseguire da linux un test della GPU per verificare se effettivamente non ha problemi, prova a stressarla un pochetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 27 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2012 e la versione live di ubuntu e cmq facendo il test mi pare che nn da nessun tipo di prob ... essendo tutto in inglese non e che si capisca poi cosi tanto XD .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ciao prova a sostituire l'alimentatore se ne hai uno a portata di mano montalo e fai una prova qualche tempo fa ho avuto un problema simile ed era l'alimentatore che non forniva + una tensione stabilizzata alla mobo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 6 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2012 risolto .. era la scheda video .. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati