StandardBus Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 [fullimg=100]http://images.nonsologaming.com/googleIOfooter.png[/fullimg] Quest'anno abbiamo deciso di seguire anche il google IO 2012, L'evento mediatico della G di Mountain View che promette l'arrivo di diverse interessanti novità che entreranno nelle nostre case entro la fine di quest'anno. Il "liveblog" non sarà propriamente tale, ma a causa della durata dell'evento abbiamo organizzato una nuova sezione della home di MS che comparirà nella barra di navigazione (quella azzurra) appena l'evento inizierà, e il video in streaming verrà riportato nella pagina dedicata fin dal keynote di apertura. Le novità vi verranno presentate sotto forma di articoli. Quindi, se non volete perdervi nulla del Google I/O 2012, non avete che da seguirci! [fullimg=100]http://images.nonsologaming.com/IO2012.png[/fullimg] Cosa dovrebbe essere presentato: Android 4.1 Jelly Bean (il primo telefono a riceverlo sotto forma di aggiornamento sarà il Galaxy Nexus) Google glasses (difficile, ma presumibilmente non mancheranno di farsi vedere, in quanto sono già stati mostrati in azione in altri eventi passati) Nexus Tablet (Il primo tablet aggiornato da Google e prodotto da Asus) Pinterest app per Android (?) Nuovo servizio di acquisto in formato digitale di quotidiani e riviste (collegato al nuovo servizio Google Libri, approdato da qualche mese anche in Italia, la presentazione dovrebbe sfruttare l'idea di utilizzo su Nexus Tablet) Progetto Majel (nella guerra degli assistenti vocali, Google ancora non ha sfruttato a dovere la funzionalità integrata su Android riguardante la dettatura e l'acquisizione di comandi tramite la voce... potrebbe essere la volta buona. Non è sicuro che venga presentato a questo evento, ma sicuramente entro fine anno) Maps, potenziato (Google ha presentato diverse innovazioni in corso di realizzazione sull'app Maps, ma ancora non è stato rilasciato nulla...) Altro (G+ non si è ancora imposto, ma Google ci conta molto... sicuramente verrà reso più accattivante e funzionale, altrimenti è difficile che la gente traslochi da Fb... si vocifera da alcune settimane di un device "Nexus 7"... etc) Noi ci saremo, e voi? [fullimg=100]http://images.nonsologaming.com/IO2012a.png[/fullimg] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 i rumor parlano di un nexus tablet con caratteristiche hardware niente male, se non fosse l'assenza di modulo 3G, ingresso per scheda di memoria SD e fotocamera posteriore! Forse lo hanno fatto proprio per mantenere il prezzo basso (si dice sotto i 200$), spero che ne esca anche una versione completa, anche se probabilmente a 50/100euro di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 peccato che non presentino il Tablet con Windows 8 o Microsoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 peccato che non presentino il Tablet con Windows 8 o Microsoft All'evento Microsoft presenteranno quello che dici tu, questo è l'evento di Google -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 i rumor parlano di un nexus tablet con caratteristiche hardware niente male, se non fosse l'assenza di modulo 3G, ingresso per scheda di memoria SD e fotocamera posteriore! Forse lo hanno fatto proprio per mantenere il prezzo basso (si dice sotto i 200$), spero che ne esca anche una versione completa, anche se probabilmente a 50/100euro di più. però il supporto per le sd potevano anche metterlo.> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 è stato presentato google chrome su iPad, iPhone, iPod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 è stato presentato google chrome su iPad, iPhone, iPod evvai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian93 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 secondo voi su android 4 è meglio il browser di default o google chrome?? perchè so che il secondo non supporta il flash player di adobe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Sono passato a jelly bean da ICS e sto verificando proprio la mancanza del flash player. Dopo questa mossa i webmaster dovranno adattarsi al nuovo standard HTML5 per forza. Non mi pare per ora di sentire la mancanza del flash, se ci fosse ancora megavideo la noterei. Per ora rimpiango solo l'interfaccia tablet della ROM paranoidandroid (che spero davvero si aggiorni a JB) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian93 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 già magari solo io posso andare a trovare siti in flash comunque io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a jelly bean ho un galaxy s3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati