eNrIcO8 Inviato 24 Giugno 2012 Condividi Inviato 24 Giugno 2012 (modificato) Avremmo dovuto farlo prima e un po' meglio organizzato, ma (soprattutto dopo aver visto questa fantastica Italia contro l'Inghilterra misteryellow) vi chiedo: Chi vincerà le semifinali tra: Spagna - Portogallo? (2 punti se si azzecca la squadra) Italia - Germania? (2 punti se si azzecca la squadra) Chi vincerà la finale? (3 punti se si azzecca la squadra) I risultati esatti? (5 punti per ogni risultato esatto; 3 punti se ci si avvicina al risultato con al massimo la differenza di un gol, esempio: io punto sul 2-0, ma la mia squadra vince solo 1-0, guadagno solo 3 punti). FACOLTATIVO: scegliere anche i marcatori (2 punti per ogni marcatore indovinato, ma attenzione, -1 per ogni marcatore sbagliato!). Ci state? Niente soldi, niente premi, solo una sana scommessa da amici! Comincio io: Spagna - Portogallo: vince la Spagna (2-0), marcatori: Iniesta, Fàbregas Italia - Germania: vince l'Italia (2-1), marcatori: Cassano, Di Natale (ITA), Ozil (GER) Per la finale si può anche aspettare Modificato 25 Giugno 2012 da eNrIcO8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Per la finale secondo me vince la Spagna 4-0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati