Vai al contenuto

potrebbe essere utile


bestbenve

Messaggi raccomandati

forse è una cosa importante ma nn pensavo che bisognasse aprire un nuovo topic... ma qualche mese fa giocando a little big planet ho trovato u exploit ...anche se non ne sapevo niente...in un livello delle macchine che prima mi i bloccava il gioco e poi dopo un tot ha semi crashato e poi mi è arrivata 1 schermata che mi dava 4 opzioni ..non ricordo benissimo ma una parlava del bios l altra dei dati privati dell hd e della motherboard è poi un altra che non avevo capito bene ma diceva installa qualcosa è poi torna al menu home ...poi ho spento dal tastino dietro e basta fine dello show...sapete che mi era successo ? xk potrebbe aiutare i coder...non lo ho detto subito xk pensavo fosse una cosa stupida è poi non avevo mai scritto nel forum!

SE SAPETE QLKS DITELO IN ALTRO CASO SE é DAVVERO UTILE FATELO SAPERE AD 1 CODER! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma purtroppo non ho foto.. ve l avrei descritto anche meglio come prove ho solo 1 mio amico che ci stava giocando e mi ha fatto partire la schermata..eheh purtroppo little big planet lo ho venduto ...e non so k dire .... cerchero qualcuno con LBP e gli dirò di provarci cmq guardando su internet molti bug sono stati segnalati...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...