bestbenve Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 forse è una cosa importante ma nn pensavo che bisognasse aprire un nuovo topic... ma qualche mese fa giocando a little big planet ho trovato u exploit ...anche se non ne sapevo niente...in un livello delle macchine che prima mi i bloccava il gioco e poi dopo un tot ha semi crashato e poi mi è arrivata 1 schermata che mi dava 4 opzioni ..non ricordo benissimo ma una parlava del bios l altra dei dati privati dell hd e della motherboard è poi un altra che non avevo capito bene ma diceva installa qualcosa è poi torna al menu home ...poi ho spento dal tastino dietro e basta fine dello show...sapete che mi era successo ? xk potrebbe aiutare i coder...non lo ho detto subito xk pensavo fosse una cosa stupida è poi non avevo mai scritto nel forum! SE SAPETE QLKS DITELO IN ALTRO CASO SE é DAVVERO UTILE FATELO SAPERE AD 1 CODER! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 detto così non sembrerebbe nulla di che, ma se tu avessi una foto di quella schermata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 mi dispiace ma purtroppo non ho foto.. ve l avrei descritto anche meglio come prove ho solo 1 mio amico che ci stava giocando e mi ha fatto partire la schermata..eheh purtroppo little big planet lo ho venduto ...e non so k dire .... cerchero qualcuno con LBP e gli dirò di provarci cmq guardando su internet molti bug sono stati segnalati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati