bjmira Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Salve, ho un iphone 2g americano con jailbreak e unlock, ora dovrei mettere installous,, ho inserito la repo hackulo, però quando tento di installare installous mi dice che non può farlo perchè vuole almeno ios 4. C'è qualche modo per aggirare il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bjmira Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Mi rispondo da sola, ho trovato la soluzione online, bisogna aggiungere questa repo Http://Repo.insanelyi.com ed aggiungere installous 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 aggiorna Installous ad Installous 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OmarAsdasdasda Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Non si fa prima ad installarlo dalla repo di hackulo che c'è già installous 5? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 si ma a quanto pare è compatibile solo con iOS 4 o superiori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piro78 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Mi rispondo da sola, ho trovato la soluzione online, bisogna aggiungere questa repo Http://Repo.insanelyi.com ed aggiungere installous 3 a me la da vuota... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 a me la da vuota... cancellala e reinseriscila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocopo29 Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 ma poi per installarlo non c'è una guida???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocopo29 Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 dico installous Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Basta installarlo dalla repo nominata in precedenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
botterr Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Basta installarlo dalla repo nominata in precedenza Testa di beduino installous 5 richiede ios 4 o superiore ... fatti meno pippe e accendi il cervello pirla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 botterr Questo linguaggio non è ammesso su questo forum. L' educazione prima di tutto, possiamo dire la nostra senza insultare. Visto che sei nuovo, per stavolta te la cavi con un' infrazione. Ti invito a cambiare atteggiamento e a leggerti il Regolamento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
botterr Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Chiedo scusa, ho sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian870 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Mi rispondo da sola, ho trovato la soluzione online, bisogna aggiungere questa repo Http://Repo.insanelyi.com ed aggiungere installous 3 Ciao ma funziona?!?! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati