Vai al contenuto

Indeciso su Scheda Video


MoMy

Messaggi raccomandati

Voglio passare da una Zotac Nvidia 285 ad una nvidia 560 Ti

Procedo nel dire: "Faccio bene a passare per avere più potenza?"

 

Ne ho adocchiate 2

La prima:

MSI NVIDIA GeForce GTX560 Ti Twin Frozr II OC Edition 1GB Gddr5 256bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex

 

La seconda:

EVGA NVIDIA GeForce GTX560 Ti 2GB Gddr5 256bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex

 

Vorrei sapere se questo salto mi darà potenza e se mi conviene (non dal punto di vista del prezzo ma dalla compatibilità con i game)

 

Sono veramente dubbioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta d passare da una gtx 285 ormai vecchia è ottima,la GTX 560 Ti offre prestazioni abbastanza buone almeno potrai giocare a quasi tutti i giochi di ultima generazione al massimo del setting o quasi per non parlare del Dx11 misteryellow Pero* se devi stare sotto i 300 al posto che prendere la 560 Ti puoi benissimo prendere unan GTX 570 che sta sui 260 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

 

Ho scelto di prendere una Zotac 560 Ti, conoscendomi cambierò scheda video fra 1 anno. Mi serviva una netta risposta se faccio bene a pasare dalla 285 alla 560 ti. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

 

Ho scelto di prendere una Zotac 560 Ti, conoscendomi cambierò scheda video fra 1 anno. Mi serviva una netta risposta se faccio bene a pasare dalla 285 alla 560 ti. Grazie a tutti!

 

Certo che fai bene a passare da una 285 ad una 560 Ti anzi fai benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' simile, è una zotac ma con 2 Gb di memoria ed ha meno voltaggio sul clock di memoria. Mi serviva tanto avere oltre 1 Gb di memoria per causa di programmi per gestire i video.

Sono andato in un negozio nexth, ho chiesto una zotac vidia 560 ti da 2 Gb e me l'hanno data

Link al commento
Condividi su altri siti

E' simile, è una zotac ma con 2 Gb di memoria ed ha meno voltaggio sul clock di memoria. Mi serviva tanto avere oltre 1 Gb di memoria per causa di programmi per gestire i video.

Sono andato in un negozio nexth, ho chiesto una zotac vidia 560 ti da 2 Gb e me l'hanno data

 

Ok! Bhè, fammi sapere se la Zotac ti darà problemi eventualmente in futuro

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, -CrAsH- io premo molto su Zotac. Ho fatto 1 anno con la Zotac nvidia 285 (mai dato problemi) ed ora ho la Zotac 560 Ti e con molti game che ho la faccio lavorare un bel po', devo provare con crysis 2

 

Cmq ecco la scheda:

http://img542.imageshack.us/img542/9169/img0156vt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...