Inviato 21 Giugno 201212 anni ALLORA RAGAZZI HO UN PROBLEMA CON UNA PENNA USB la inserisco e il pc la riconosce ma i gb sono 0!!!!!fondamentalmente dovrebbe essere una penna di 4 gb ma non mi legge la memoria mi dice 0 gb!!!mi aiutate se si può fare qualcosa??? grazie
Inviato 22 Giugno 201212 anni Prova con un programma di partizionamento dischi, come EASEUS Partition Master Home. Vedi se riconosce la capienza effettiva della pendrive.
Inviato 22 Giugno 201212 anni Autore no easus non la vede invece il pc si....!!!!pero ripeto cosa strana non ha memoria....mah
Inviato 23 Giugno 201212 anni Autore scusa robyn e di che si tratta cosa devo fare ???dove lo trovo?grazie
Inviato 23 Giugno 201212 anni Potresti provare anche a formattarla con questo: http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=298
Inviato 30 Giugno 201212 anni Autore crash mi dice che non posso installarlo il programmino mi dice che il file non dispone di una firma digitale....
Inviato 30 Giugno 201212 anni crash mi dice che non posso installarlo il programmino mi dice che il file non dispone di una firma digitale.... Esegui l'exe con i privilegi di Amministratore: Tasto Destro -> Esegui come Amministratore.