messi7 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 salve ho un ipad jailbroken con absinthe ios 5.0.1 ora voglio aggiornare all ios 5.1.1 e rifare il jailberak come faccio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian93 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Aggiorni e rifai il jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
messi7 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 aggiorno direttamente da itunes ho devo ripristinare tutto con il firmware originale preso da internet ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Ti consiglio il ripristino in modalità DFU. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
messi7 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 e dopo metto il nuovo firmware ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 E dopo lo aggiorni da iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 e dopo metto il nuovo firmware ? No, lo metti con il ripristino stesso. Scarichi il nuovo firmware, metti in modalità DFU, scegli il ripristino dal menu di iTunes tenendo premuto SHIFT e selezioni il file del nuovo firmware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valient13 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 lo ripristini da itunes, lo aggiorni è poi effettui il jailbreak.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximo85int Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Scusate raga anch'o vorrei aggiornare per fare un nuovo jailbreak, volevo sapere se il firmware si puo' scaricare direttamente da itunes e poi fare il ripristino manualmente mettendo il dispositivo in def oppure devo scaricarlo da internet??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 puoi farlo in entrambi i modi.. per comodità, se vuoi fare un ripristino tramite DFU ( che consiglio sempre ) ti conviene scaricartelo manualmente e poi ripristinarlo con iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximo85int Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 ok grazie cmq sto provando a scaricare l'ios 6.1 da internet ma il download è lentissimo e ci metterei una vita, quindi ho iniziato a scaricarlo da itunes tramite aggiorna, pero' è di 1,08gb invece su internet 1,1gb...quindi mi è venuto un piccolo dubbio, seconda cosa per caso devo cambiare l'estensione del file?? Per ora il nome del firmware è questo "iPad3,1_6.1_10B141_Restore.ipsw.download" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 il .download dovrebbe andarsene automaticamente alla fine del download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximo85int Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 si infatti ttt ok ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati