Vai al contenuto
Inviato
salve ho un ipad jailbroken con absinthe ios 5.0.1 ora voglio aggiornare all ios 5.1.1 e rifare il jailberak come faccio ??

Featured Replies

Inviato
Aggiorni e rifai il jailbreak :)
Inviato
  • Autore
aggiorno direttamente da itunes ho devo ripristinare tutto con il firmware originale preso da internet ??
Inviato
Ti consiglio il ripristino in modalità DFU.
Inviato
  • Autore
e dopo metto il nuovo firmware ?
Inviato
E dopo lo aggiorni da iTunes
Inviato
e dopo metto il nuovo firmware ?

No, lo metti con il ripristino stesso.

Scarichi il nuovo firmware, metti in modalità DFU, scegli il ripristino dal menu di iTunes tenendo premuto SHIFT e selezioni il file del nuovo firmware.

Inviato
lo ripristini da itunes, lo aggiorni è poi effettui il jailbreak..
  • 7 mesi dopo...
Inviato
Scusate raga anch'o vorrei aggiornare per fare un nuovo jailbreak, volevo sapere se il firmware si puo' scaricare direttamente da itunes e poi fare il ripristino manualmente mettendo il dispositivo in def oppure devo scaricarlo da internet???
Inviato

puoi farlo in entrambi i modi..

per comodità, se vuoi fare un ripristino tramite DFU ( che consiglio sempre ) ti conviene scaricartelo manualmente e poi ripristinarlo con iTunes

Inviato
ok grazie ;) cmq sto provando a scaricare l'ios 6.1 da internet ma il download è lentissimo e ci metterei una vita, quindi ho iniziato a scaricarlo da itunes tramite aggiorna, pero' è di 1,08gb invece su internet 1,1gb...quindi mi è venuto un piccolo dubbio, seconda cosa per caso devo cambiare l'estensione del file?? Per ora il nome del firmware è questo "iPad3,1_6.1_10B141_Restore.ipsw.download"
Inviato
il .download dovrebbe andarsene automaticamente alla fine del download :)
Inviato
si infatti ;) ttt ok :D ti ringrazio