Inviato 19 Giugno 201212 anni salve ho un ipad jailbroken con absinthe ios 5.0.1 ora voglio aggiornare all ios 5.1.1 e rifare il jailberak come faccio ??
Inviato 19 Giugno 201212 anni Autore aggiorno direttamente da itunes ho devo ripristinare tutto con il firmware originale preso da internet ??
Inviato 20 Giugno 201212 anni e dopo metto il nuovo firmware ? No, lo metti con il ripristino stesso. Scarichi il nuovo firmware, metti in modalità DFU, scegli il ripristino dal menu di iTunes tenendo premuto SHIFT e selezioni il file del nuovo firmware.
Inviato 2 Febbraio 201312 anni Scusate raga anch'o vorrei aggiornare per fare un nuovo jailbreak, volevo sapere se il firmware si puo' scaricare direttamente da itunes e poi fare il ripristino manualmente mettendo il dispositivo in def oppure devo scaricarlo da internet???
Inviato 2 Febbraio 201312 anni puoi farlo in entrambi i modi.. per comodità, se vuoi fare un ripristino tramite DFU ( che consiglio sempre ) ti conviene scaricartelo manualmente e poi ripristinarlo con iTunes
Inviato 2 Febbraio 201312 anni ok grazie cmq sto provando a scaricare l'ios 6.1 da internet ma il download è lentissimo e ci metterei una vita, quindi ho iniziato a scaricarlo da itunes tramite aggiorna, pero' è di 1,08gb invece su internet 1,1gb...quindi mi è venuto un piccolo dubbio, seconda cosa per caso devo cambiare l'estensione del file?? Per ora il nome del firmware è questo "iPad3,1_6.1_10B141_Restore.ipsw.download"
Inviato 2 Febbraio 201312 anni il .download dovrebbe andarsene automaticamente alla fine del download