Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

intanto grazie per la risposta.

lo so che sono inlegali ma avendo visto su youtube queste costruzioni artigianali che accendono solo i neon, mi è venuta la curiosita di costruirne uno a scopo unicamente didattico tutto qui....che accenda anche a contatto un neon.....piccoli piccolo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fammi sapere perchè sono interessatissimo anche io, se poi non riesci te ne passo un altro.

Io ora non ho tempo e questa estate vorrei lavorare ad un altro progetto che ho in cantiere già da un pò.

 

Se riesci con questo schema fammelo sapere altrimenti in pm te ne do un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite rokkowes

aiuto !

 

potreste aiutarmi a crearne uno? mi servirebbe per un esame grazie mille...mi basta anche solo uno schema elettrico con i dati dei componenti...grazie mille ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite simpson75
CIAO mi puoi aiutarmi mi servirebbe per un didattico...mi basta anche solo uno schema elettrico con i dati dei componenti...grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite zincla

Ciao sono nuovo del forum!sono uno studente del politecnico di ingegneria,

Mi servirebbe lo schema del emp che siete riusciti a costruire per un piccolo progettino organizzato dal prof di fisica 2 riguardante le onde elettromagnetiche..aiutatemi a prendere un voto piu altro all'esame!!vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite sabino 1986
salve a tutti sono anni che cerco e ricerco lo schema di un emp e non riesco mai a trovarlo sareste cosi gentili da inviarmi anche a me lo schema ?? sono un appassionato di elettronica e vorrei sperimentarlo ..... grazie anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sweetmike2013
Ciao ragazzi... io ho uno schema che ce scritto i valori dei componenti e il disegno di come si monta ho acquistato a 30 euro da un tizio su youtube e devo dire che questi oggetti sono una fischiata assurda non immaginavo che potessero arrivare a tanto ...funziona da dio ma state attenti potrebbero essere dannosi per la salute se usati scorrettamente sono sempre impulsi elettromagnetici radiazioni .... dopo tutto ciò se siete interessati ve lo cedo alla metà ovvero 15€(accetto ricarica post-pay) vi vengo in contro anche se vale molto di più.. se siete interessati contattatemi tramite email : sweet_mike@hotmail.it .................................... NB: lo vendo per scopi scientifici non per altro mi raccomando su come lo usate vi può oltre danneggiare la salute ma anche la vita per la legge e truffa allo stato pensateci bene prima di costruire ed usare un'oggetto del genere... ciao a presto Mike ... :)[/font]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite filipe
salve..io ho trzzi-mi-aiutate-costruire-questo-senza-titolo-1ddd1.png.c9642514f2372272a28e945fb808325e.pngovato uno schema ma sinceramente non so se funziona.lo costruito e ho scoppiato il transistor....boooSapete aiutarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...