fortuna27 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Salve crew a titolo di curiosità stavo cercando uno schema funzionante di un piccolo generatore di emp, in rete ho trovato qualcosa ma vogliono vendere solo l'apparecchi finito... qualcuno di voi l'ha costruito.. mi puo aiutare? grazie a tutti:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 lo sai che sono illegali e se ne hai uno possono arrestarti, cmq non sono fattibili perche in casa si riuscirebbe a farne uno che disturba la radio al massimo a 10 cm di distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortuna27 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 intanto grazie per la risposta. lo so che sono inlegali ma avendo visto su youtube queste costruzioni artigianali che accendono solo i neon, mi è venuta la curiosita di costruirne uno a scopo unicamente didattico tutto qui....che accenda anche a contatto un neon.....piccoli piccolo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Vedi se questo t'aiuta http://www.freeinfosociety.com/electronics/schemview.php?id=2279 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortuna27 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 grazie è uno dei pochi schemi che ho trovato devo andare a prendere i componenti e lo provo grazie mille vi tengo aggiornati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Ciao fammi sapere perchè sono interessatissimo anche io, se poi non riesci te ne passo un altro. Io ora non ho tempo e questa estate vorrei lavorare ad un altro progetto che ho in cantiere già da un pò. Se riesci con questo schema fammelo sapere altrimenti in pm te ne do un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortuna27 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ciao fatte le prove con i due schemi ma nulla non funziona postami lo schema che hai tu cosi lo provo.> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Ti mando un pm libera la casella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite feb993 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ciao potresti inviare anche a me l'altro schema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortuna27 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2012 prova che ti riprova alla fine ci sono riuscito emp funzionante ma è molto instabile e ci sono dei parametri importanti da tenere in mente appena completato posto vi illustro il mio lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 prova che ti riprova alla fine ci sono riuscito emp funzionante ma è molto instabile e ci sono dei parametri importanti da tenere in mente appena completato posto vi illustro il mio lavoro..... Attendiamo, xD lo schema dove l'hai preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telodoioilneon Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ciao dopo ore e ore di navigazione incuriosito dai video di youtube finalmente qualcuno che riuscito a realizzarlo potresti illuminarmi grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rokkowes Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 aiuto ! potreste aiutarmi a crearne uno? mi servirebbe per un esame grazie mille...mi basta anche solo uno schema elettrico con i dati dei componenti...grazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cinzia746 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 ciao mica mi potresti dare anche a me lo schema emp grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite simpson75 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 CIAO mi puoi aiutarmi mi servirebbe per un didattico...mi basta anche solo uno schema elettrico con i dati dei componenti...grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupennn Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ciao potrei avere anche io lo schema grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro369 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Su internet gira voce ovunque che funzionano bene per svuotare le slot da bar. ma è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 i cambiamonete su certi funziona perche genara un flusso elettromagnetico che interferisce con il lettore magnatico delle banconote,ma non proverei mai se ti prendono sono affaracci amari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe64 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 interessa anche a me lo schema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cristian21 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 salve vorrei anche io lo schema! e da più di 1 anno che cerco di trovarlo e nnt ve ne sarei veramente riconoscente se mi passereste lo schema, potrei darvi qualcosa in cambio di utile grz! la mia email e cristian.lorusso.91@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zincla Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ciao sono nuovo del forum!sono uno studente del politecnico di ingegneria, Mi servirebbe lo schema del emp che siete riusciti a costruire per un piccolo progettino organizzato dal prof di fisica 2 riguardante le onde elettromagnetiche..aiutatemi a prendere un voto piu altro all'esame!!vi prego!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sabino 1986 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 salve a tutti sono anni che cerco e ricerco lo schema di un emp e non riesco mai a trovarlo sareste cosi gentili da inviarmi anche a me lo schema ?? sono un appassionato di elettronica e vorrei sperimentarlo ..... grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sweetmike2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Ciao ragazzi... io ho uno schema che ce scritto i valori dei componenti e il disegno di come si monta ho acquistato a 30 euro da un tizio su youtube e devo dire che questi oggetti sono una fischiata assurda non immaginavo che potessero arrivare a tanto ...funziona da dio ma state attenti potrebbero essere dannosi per la salute se usati scorrettamente sono sempre impulsi elettromagnetici radiazioni .... dopo tutto ciò se siete interessati ve lo cedo alla metà ovvero 15€(accetto ricarica post-pay) vi vengo in contro anche se vale molto di più.. se siete interessati contattatemi tramite email : sweet_mike@hotmail.it .................................... NB: lo vendo per scopi scientifici non per altro mi raccomando su come lo usate vi può oltre danneggiare la salute ma anche la vita per la legge e truffa allo stato pensateci bene prima di costruire ed usare un'oggetto del genere... ciao a presto Mike ... [/font] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite filipe Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 salve..io ho trovato uno schema ma sinceramente non so se funziona.lo costruito e ho scoppiato il transistor....boooSapete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite liberiliberi Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 sono interessato all'acquisto fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati