Rotommy00 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 io invece su 4S non ho ancora la possibilità di jb su iOS 6 cosa ne pensi allora di questo nuovo iOS?? mi spiace x te . cmq é ricco di novita : la grafica é appena superiore ad ios 5 e xro sto riscontrando ancora numerosi bug nonostante sia la beta 2 e nonostante credo sia una delle news piu importanti passbook nn va asd asd PS : Ti piace la mia nuova firma ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Spettacolare Anche se a dir la verità ora rimango al JB standard magari nei prossimi mesi se mi parte la testa mi rimetterò a smanettarci ahaha (Quoto Enri) grande Chri$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacc Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) salve a me da we're unable to complete your activation thid device is not registered as part of the iphone developer program come mai?? ho 4s con 5.1.1 senza jb Modificato 1 Luglio 2012 da pacc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 salve a me da we're unable to complete your activation thid device is not registered as part of the iphone developer program come mai?? ho 4s con 5.1.1 senza jb sei stato sfortunato xke a volte non porta a termine l installazione e l'unica soluzione é riprovare finche non te lo da buono (cè da dire che però a me a funzionato benissimo al primo tentativo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacc Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 ho provato e riprovato ma niente, che ne dite di acquistare questi accessi a 5€ dando il proprio UDID ?? cosa si va in contro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 ho provato e riprovato ma niente, che ne dite di acquistare questi accessi a 5€ dando il proprio UDID ?? cosa si va in contro é illegale è su moddingstudio nn si puo parlare di cosè illegali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacc Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 ah non lo sapevo scusatemi comunque non riesco con questa procedura, avete consigli in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 ah non lo sapevo scusatemi comunque non riesco con questa procedura, avete consigli in merito? purtroppo questa é l'unica soluzione ke conosco puoi aspettare chris90 che é molto più esperto di me in questo campo se vuoi comunque puoi guardare questa mia recensione-guida di passbook: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40558-GUIDA-Come-attivare-PassBook-Su-iOS-6-Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacc Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 ok aspetto Chris per eventuali aiuti thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 ok aspetto Chris per eventuali aiuti thx ti ho risposto in PM per quanto riguarda l'acquisto di uno slot da uno sviluppatore non è illecito perché va contro il codice penale ma perché va contro il regolamento di Apple. tu puoi benissimo installare la versione beta sul tuo iPhone, perché iOS resta pur sempre un software gratuito e tu la installi senza nessuna "craccatura" ( come avviene con le .ipa di install0us ). questo comunque va contro il regolamento Apple, che autorizza l'installazione delle versioni beta solo agli sviluppatori iscritti all'iOS Dev Center. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 ti ho risposto in PM per quanto riguarda l'acquisto di uno slot da uno sviluppatore non è illecito perché va contro il codice penale ma perché va contro il regolamento di Apple. tu puoi benissimo installare la versione beta sul tuo iPhone, perché iOS resta pur sempre un software gratuito e tu la installi senza nessuna "craccatura" ( come avviene con le .ipa di install0us ). questo comunque va contro il regolamento Apple, che autorizza l'installazione delle versioni beta solo agli sviluppatori iscritti all'iOS Dev Center. grande chris90 come al solito sempre chiaro se voui guarda qui e dimmi il tuo giudizio http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40558-GUIDA-Come-attivare-PassBook-Su-iOS-6-Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2012 guida aggiornata : integrata la guida della beta 2 e aggiunta la lista dei tweak compatibili qualcuno può modificare il titolo lasciando solo installazione beta al posto di beta 1? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 (modificato) update : aggiunta l'installazione della beta 3 con relativo jb. caricata la nuova versione di redsn0w 0.9.13dev3 EDIT : aggiunti i link per iOS 6 beta 3 Modificato 18 Luglio 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 cydia nn puo essere installato su ios 6 beta 3 aggiungi nell articolo citandomi ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 fatto.. felice della citazione???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 fatto.. felice della citazione???? tanto nn sai quanto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 aggiunta la beta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteogenova Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 ciao ragazzi ,un informazione, io avevo la beta 1 installata e andava bene,poi ho dovuto fare un ripristino del cellulare per cancellarne il contenuto,e solo dopo ho scoperto che la beta 1 era scaduta,ho provato a installare le altre ma alla fine mi diceva che andava aggiornato itunes e non poteva completare l installazione, quindi vi domando, posso installare direttamente la beta 3 o beta 4 ,e prima o poi si dovrebbe attivare ,(solo questione d tentativi) o devo rinunciare? grazie e scusate il disturbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 puoi benissimo installare direttamente la beta 3 o la beta 4 senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Chri$90 Ottimissima Guida STRAUP!!!!!!!!!!! se vuoi riesco a fornirti le immagini con il marchio MS 3.0, se vuoi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Di che immagini parli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Aggiunto iOS 6 GM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 che dite, possiamo chiudere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 IOS 6 è stato rilasciato ufficialmente come aggiornamento da tempo. Chiudo questa discussione, continuate qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?43520-GUIDA-Jailbreak-tethered-iOS-6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati