Vai al contenuto

[GUIDA] installazione iOS 6 beta + Jailbreak + installazione Cydia


chri90

Messaggi raccomandati

io invece su 4S non ho ancora la possibilità di jb su iOS 6 :(

cosa ne pensi allora di questo nuovo iOS??

mi spiace x te . cmq é ricco di novita : la grafica é appena superiore ad ios 5 e xro sto riscontrando ancora numerosi bug nonostante sia la beta 2 e nonostante credo sia una delle news piu importanti passbook nn va asd asd

PS : Ti piace la mia nuova firma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a me da we're unable to complete your activation

 

thid device is not registered as part of the iphone developer program

 

come mai?? ho 4s con 5.1.1 senza jb

Modificato da pacc
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a me da we're unable to complete your activation

 

thid device is not registered as part of the iphone developer program

 

come mai?? ho 4s con 5.1.1 senza jb

 

sei stato sfortunato xke a volte non porta a termine l installazione e l'unica soluzione é riprovare finche non te lo da buono (cè da dire che però a me a funzionato benissimo al primo tentativo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non lo sapevo scusatemi comunque non riesco con questa procedura, avete consigli in merito?

 

purtroppo questa é l'unica soluzione ke conosco puoi aspettare chris90 che é molto più esperto di me in questo campo

se vuoi comunque puoi guardare questa mia recensione-guida di passbook: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40558-GUIDA-Come-attivare-PassBook-Su-iOS-6-Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aspetto Chris per eventuali aiuti

thx

 

ti ho risposto in PM :)

 

per quanto riguarda l'acquisto di uno slot da uno sviluppatore non è illecito perché va contro il codice penale ma perché va contro il regolamento di Apple. tu puoi benissimo installare la versione beta sul tuo iPhone, perché iOS resta pur sempre un software gratuito e tu la installi senza nessuna "craccatura" ( come avviene con le .ipa di install0us ). questo comunque va contro il regolamento Apple, che autorizza l'installazione delle versioni beta solo agli sviluppatori iscritti all'iOS Dev Center.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto in PM :)

 

per quanto riguarda l'acquisto di uno slot da uno sviluppatore non è illecito perché va contro il codice penale ma perché va contro il regolamento di Apple. tu puoi benissimo installare la versione beta sul tuo iPhone, perché iOS resta pur sempre un software gratuito e tu la installi senza nessuna "craccatura" ( come avviene con le .ipa di install0us ). questo comunque va contro il regolamento Apple, che autorizza l'installazione delle versioni beta solo agli sviluppatori iscritti all'iOS Dev Center.

 

grande chris90 come al solito sempre chiaro se voui guarda qui e dimmi il tuo giudizio http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40558-GUIDA-Come-attivare-PassBook-Su-iOS-6-Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi ,un informazione, io avevo la beta 1 installata e andava bene,poi ho dovuto fare un ripristino del cellulare per cancellarne il contenuto,e solo dopo ho scoperto che la beta 1 era scaduta,ho provato a installare le altre ma alla fine mi diceva che andava aggiornato itunes e non poteva completare l installazione, quindi vi domando, posso installare direttamente la beta 3 o beta 4 ,e prima o poi si dovrebbe attivare ,(solo questione d tentativi) o devo rinunciare?

grazie e scusate il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...