Ospite emme00 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Microsoft, con la produzione di Windows 8, potrebbe presentare un Taablet/Pc proprio con installato il software Windows 8, tentando di creare una via di mezzo tra iPad e Samsung Galaxy Tab. Al momento non è chiaro se sarà un Tablet/Pc con software installato Windows 8 o interamente sviluppato da Microsoft. La creazione di un Tablet/Pc Microsoft potrebbe portare una creazione futura di uno Smartphone Ufficiale. Nokia, con la serie N-gage e la serie N800, era stata una delle prima azienda a lavorare sui tablet Pc, quando ancora l'hardware non era particolarmente evoluto. Il futuro del Tablet è nelle mani di Microsoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Ecco qui il nuovo "Surface" http://hardware.hdblog.it/2012/06/19/microsoft-surface-una-nuova-concezione-del-pc-windows-video/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivano Spigariol Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Comunque è possibile scaricare una versione dimostrativa (Release Preview) di Windows 8 per PC, direttamente da Microsoft a questo link http://windows.microsoft.com/it-It/windows-8/release-preview?SignedIn=1 Io l'ho installato ed è carino, si vede che è stato pensato per un utenza "touch", anche se non è ancora pienamente compatibile, specie con le directx per i giochi più complessi... c'è ancora da attendere, ma per avere un'idea su cosa ci aspetta, questa Release Preview non è male. Sembra che la versione definitiva uscirà ad Ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 sì lo sò avevo fatto una guida per installarlo però era evidentemente copiata e allora.......... (hanno fatto bene a cancellarla) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 (modificato) Un po di chiarezza : 1) Il nuovo tablet microsoft come gia detto da chris90 si chiama "Surface" e sara disponibile in due versioni : Con Windows RT (Esclusivo per i tablet e nn ha la liberta di un normale PC ) Con Windows 8 [Pro o Starter] (Come quello che si scarica ora dal sito microsoft con tutte le funzioni di un vero PC) 2) Microsoft ha dichiarato espressamente che non creerà un proprio Smartphone ma si limeterà a comprare le azioni delle altre produttrici e che continuerà a distribuire il suo OS Mobile chiamato Windows Phone ora giunto alla Release chiamata Tango 7.8 Spero di essere stato chiaro. Alla prossima. Modificato 30 Giugno 2012 da Rotommy00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ivano Spigariol Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Chiarissimo Rotommy grazie! Sono sicuro che Surface, nella versione con piena compatibilità per Windows 8 in versione Professional, sarà veramente interessante se le prestazioni saranno comparabili con un normale PC di media categoria. Probabilmente questa versione sarà il top di gamma e se il costo non sarà troppo proibitivo, sarà il mio primo tablet. Questo in quando secondo me gli attuali tablet con sistema operativo "da smartphone" li trovo inutili (ho già un Nexus s, quindi perchè comprare un tablet che fa le stesse cose del mio telefono?) Non si sanno ancora i costi per questa versione e per quando è prevista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati