Vai al contenuto

Laptop hp sostituzione hard disk ora ha schermata nera


sipponolo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Per favore sono + di 3 giorni che non riesco ad animare il mio pc porttile ho sostituito l'hard disk perche si era rotto ora mettendene uno nuovo (facendo la procedura d'istallazione di vista ) non si istalla ho provato anche ad istallare con xp parte il cd ma dopo un po dice :

Nessuna unita' disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore. Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3" come posso risolvere questo problema premetto che ho smarrito il cd di ricovery disk oltretutto girando su internet non c'è per favore mi potete aiutare

Hp Pavilion dv6000

grazie 1000

Sipponolo

>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Com'è settato l'hard disk nel BIOS? Prova a cambiare la voce del SATA in modo che funzioni come un IDE...

 

E' difficile da spiegare perchè tutti i BIOS sono diversi tra loro...

 

 

Allora tanto per iniziare controlla che il tuo hard disk sia correttamente installato e non installare ne vista ne xp, ma installa windows 7 ultimate

 

Noi di MS siamo contro la Pirateria Informatica e, se l'utente possiede vista originale, dovrà installare Vista Originale sul suo portatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se l'hard disk di prima funzionava bene, credo che il BIOS non c'entra più di tanto.. Io credo che sia qualcosa di HW partendo dall' alimentazione dell HD.. Anche a me non lo riconosceva, vado a cambiare il cavetto.. ed ecco che mi parte l'installazione! (Mettendo Win7 Ultimate fornito dal produttore visto che ho buttato 2 HD :? ) Per essere sicuro dovresti mettere l'hard disk su un altro computer..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...